Skip to main content

GRANDE FRATELLO CARMELA GUALTIERI – Sui social network, Carmela Gualtieri non pubblica le sue fotografie, per un servizio fotografico pare abbia chiesto 20mila euro e così ci ha pensato il settimanale Visto a smascherarla col pancione. Carmela Gualtieri aspetta una bambina che si chiamerà Violante dal suo principe George Leonard. L’ex gieffina è stata sorpresa proprio dal settimanale con cui è in corso una guerra mediatica, in strada a Spello, in provincia di Perugia, con le forme lievitate per la gravidanza. Look nero, scarpe basse, giacchetto e telefonata intensa con il cellulare per l’ex gieffina che ha trovato il suo ‘Principe’ nella casa del GF10. Carmela tra poche settimane diventerà mamma.

GUERRA TRA CARMELA GUALTIERI E VISTO – La querelle è scoppiata diversi giorni fa quando la rivista di gossip ha pubblicato un’intervista a una giovane commessa bergamasca, Sarah Manzoni, che aveva dichiarato con tanto di prove fotografiche e messaggi inviati tra i due come il “principe” del Grande Fratello 10 avesse passato una notte con lei dopo essersi conosciuti sul social network, Facebook. La Gualtieri, però, non ha mai creduto a quel servizio e così è andata all’attacco del settimanale Visto su Twitter accusando il settimanale di gossip di aver inventato la storia del tradimento del suo compagno solo per vendetta per essersi rifiutata di posare con il pancione per un’intervista. La verità sarebbe però un’altra. E cioè? Ecco il racconto minuzioso del settimanale: “Il Principe e la Farfallina, infatti, la figlia se la volevano vendere a 19mila euro (più Iva), almeno questo è quello che risulta dalle mail ufficiali inviate dai rappresentanti commerciali della giovane coppia di ex concorrenti di reality”. La Gualtieri, così, ci va giù pesante e avverte i fan di non credere ad una sola parola di quello che scrivono su Visto.

Carmela Gualtieri, prima di questa lite, ha avuto una storia simile con la trasmisisone di Italia 1, Le Iene, dove fu vittima del “rimbalzo vip”, quel fenomeno montato apposta dalla trasmissione di Italia 1 per provocare la furiosa reazione delle star del piccolo schermo di fronte al rifiuto di un “buttafuori qualunque” che si rifiutava di farli entrare in discoteca perché non presenti nella lista ospiti. Tutti ricordano la furiosa reazione di Carmela le costò un vero e proprio massacro mediatico e da parte del pubblico tanto che, da quel momento in poi, le sue partecipazioni ai programmi tv sono diventate sempre più poche fino a quasi nulle. Chissà come reagirà ora Carmela, visto che le foto del pancione che ha cercato di proteggere in tutti i modi, oggi sono finite in pasto a tutti i giornali di gossip. Visto il carattere focoso della bella siciliana e del suo compagno George Leonard, c’è da aspettarsi i fuochi d’artificio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.