Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello cambia data e svela il secondo concorrente

Alessia-Marcuzzi-Grande-FratelloGrande Fratello cambia data: da lunedì 21 a giovedì 24 settembre

Cambiamento improvviso per il Grande Fratello: il reality più atteso della nuova stagione televisiva non andrà in onda lunedì 21 settembre come annunciato, bensì giovedì 24. La notizia è appena stata annunciata in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, che ha immediatamente comunicato ai telespettatori la soffiata appena ricevuta in studio. Bisogna quindi attendere ancora poco più di una settimana per scoprire la casa e soprattutto i nuovi concorrenti in gioco.

Grande Fratello 14: Barbara d’Urso presenta il secondo concorrente

Il cambiamento di data non è però l’unica importante comunicazione data da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La nota conduttrice ha infatti presentato il secondo probabile concorrente del reality di Canale 5: si tratta di Salvatore, un 22enne con genitori originari della Sicilia ma emigrati in Germania. Lui è nato e vive lontano dalla sua madrepatria, ecco perché è forte il desiderio di partecipare al Grande Fratello e magari trovare proprio in Italia la donna della sua vita.

Grande Fratello 14: le anticipazioni della nuova edizione

Non ci resta che pazientare ancora pochi giorni e accontentarci, per ora, delle anticipazioni date da conduttori e opinionisti, come le ultime rivelazioni di Claudio Amendola, new entry del reality.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top