Connect with us

Televisione

Grande Fratello, botte tra Lidia e Federica: lo scherzo che preoccupa Alessandro

Grande-Fratello-Federica-Alessandro-LidiaFederica Lepanto e Lidia Vella arrivano alle mani: scherzo al Grande Fratello

Si sono divise lo stesso uomo, si sono lanciate frecciatine e provocazioni, ora sono arrivate alle mani. Stiamo parlando di Lidia Vella e Federica Lepanto, concorrenti del Grande Fratello 14. Mentre i ragazzi della Casa erano intenti a vedere la partita di Champions League – regalo speciale della produzione – è scoppiato il caos tra le ragazze. Le due contendenti al cuore di Alessandro Calabrese hanno cominciato prima ad insultarsi e poi a darsi spintonate e graffi. Una situazione che ha allarmato parecchio l’imprenditore di Nettuno, il quale ha dovuto sospendere la visione della sua amata Roma, squadra di calcio che segue da sempre, per gestire il caos nel Grande Fratello.

Grande Fratello, Alessandro preoccupato: ma è tutto uno scherzo

La confusione ha preso il sopravvento nella Casa del Grande Fratello 14? Non proprio. Lidia e Federica hanno fatto finta di prendersi a botte, per distrarre Alessandro dalla partita, che stava seguendo insieme agli altri ragazzi. Complici delle due, le altre concorrenti del reality show: Mary e Barbara si sono fatte reciprocamente delle accuse pesanti, Rebecca e Rossella hanno cominciato a loro volta a litigare. Insomma, una vera e propria giungla, che Alessandro, alquanto preoccupato, ha provato subito a fermare.

Grande Fratello, Alessandro: Lidia e Federica complici

Alessandro Calabrese è immediatamente intervenuto per calmare la situazione tra Lidia Vella e Federica Lepanto ma, si sa, lo scherzo è bello quando dura poco. E così le ragazze hanno deciso di confessare tutta la verità al concorrente del Grande Fratello, che ironicamente ha risposto: “È stato il momento piu brutto della mia vita tu e Fede che litigate e il Bayer Leverkusen che segna dietro!”. (Per la cronaca, la partita è finita 4 a 4!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top