Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Belen candidata a condurre, ma altre due big la insidiano

belen rodriguez gf senza vipGrande Fratello senza Vip: Belen il pole position per la conduzione, oltre un milione di richieste per partecipare

Il Grande Fratello senza Vip sta per rivivere. Il traino per far tornare in auge il reality senza famosi è il grande successo dell’ultima edizione vip condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Ma chi sarà al timone della trasmissione? La principale candidata è Belen Rodriguez, come fa sapere il magazine Spy. Tuttavia, due big di Mediaset la starebbero ‘insidiando’. Procediamo con ordine, però, rispondendo a un’altra domanda che in tantissimi si stanno facendo. Perché tornare con un format (quello senza celebrità) che nelle ultime edizioni non ha convinto e ha visto un forte calo in termini di auditel e share? La risposta la dà sempre Spy: il programma ha ricevuto più di un milione di richieste da parte di telespettatori ‘comuni’ che vogliono partecipare allo show in veste di concorrenti. Dunque la voglia di GF è tanta nell’aria. Così ecco la scelta di riproporre il vecchio reality dopo l’edizione vip.

Belen conduttrice al Grande Fratello: attenzione a Mara Venier e Simona Ventura

Il Grande Fratello ‘normal people’ dovrebbe partire a gennaio con una versione ‘ridotta’ (la durata dovrebbe essere di sei settimane. Tra l’altro il vincitore prenderebbe poi il volo per atterrare sull’Isola dei Famosi). Spy ha rivelato che per la conduzione Belen Rodriguez sarebbe in pole position. Attenzione però ad altre due big di casa Mediaset: sempre lo stesso magazine svela infatti che oltre all’argentina in rampa di lancio ci sarebbe anche Mara Venier, ma soprattutto un’altra regina dei reality, in questo periodo ferma ai box: Simona Ventura. Chi la spunterà tra le tre? Certo la Venier sembra il nome più improbabile per il target del reality: ma sia Belen, sia SuperSimo sembrano avere tutte le carte in regola per guidare il progetto. Staremo a vedere che ‘vincerà’ il duello.

Ilary Blasi, Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi danno forfait

Perché non continuare con Ilary? Semplice, perché la moglie di Totti dopo l’edizione Vip proseguirà la conduzione delle Iene e poi vorrebbe concentrarsi sulla terza edizione vip. Altre due big come Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi, molto amate dal pubblico Mediaset, avrebbero il perfetto identikit. Peccato che per entrambe gli impegni lavorativi siano stringenti e lascino poco spazio per altro: la prima è in onda quotidianamente con Pomeriggio 5, mentre il giorno festivo guida Domenica Live. La seconda sta mettendo a punto la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Insomma pare proprio che sarà una sfida tra Mara, Belen e la Ventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top