Skip to main content

barbara palombelli forumBarbara Palombelli conduttrice del Grande Fratello? La presentatrice di Forum smentisce

Barbara Palombelli non sarà la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality show tornerà in primavera su Canale 5 nella sua versione classica, quella con personaggi non famosi al grande pubblico. La presentatrice di Forum ha smentito il gossip attraverso il suo profilo Facebook. La moglie di Francesco Rutelli si è detta lusingata dal pettegolezzo ma di essere già piuttosto impegnata con la sua trasmissione quotidiana. La Palombelli lavora infatti molte ore al giorno: è in televisione ben 21 ore a settimana! Come rivelato da una recente ricerca, Barbara è una delle presentatrici più stakanoviste insieme a Maria De Filippi, Francesca Fialdini e Marco Liorni.

Il post di Barbara Palombelli che smentisce la conduzione del GF

“Fra mille candidature… gira anche quella – mia – come conduttrice del GF… io non ne so niente, sto benissimo a Forum e… in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un’altra edizione in primavera” ha scritto Barbara Palombelli sul suo profilo Facebook. La giornalista ha poi concluso: “Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanale!”.

Chi condurrà la nuova edizione del Grande Fratello?

Tramontata l’ipotesi Palombelli, chi condurrà la nuova edizione del Grande Fratello? Le candidate più accreditate erano fino a qualche tempo fa Belen Rodriguez e Anna Safroncik ma pare che i dirigenti Mediaset non siano convinta fino in fondo dei loro provini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.