Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Barbara e Manfredi: le novità lavorative

barbara-e-manfrediGrande Fratello, Barbara e Manfredi stanno ancora insieme: le novità

Procede a gonfie vele l’amore tra Barbara e Manfredi, nato al Grande Fratello 14. La coppia si è trasferita a Milano per convivere e intraprendere un futuro professionale nel mondo dello spettacolo. A breve potremmo rivedere la Donadio e il fidanzato in tv o al cinema ma, per il momento, i due si preparano al meglio. Stiamo studiando e inseguendo il nostro sogno. Barbara frequenta un corso di recitazione, io mi sto formando come opinionista sportivo. L’obiettivo è portare i miei contenuti di personal trainer e insegnante di educazione fisica in televisione. Sono appassionato di calcio e mi piace lo sport a 360 gradi” ha dichiarato Domenico Manfredi a Vero Tv.

Barbara e Manfredi: dopo il Grande Fratello ancora spettacolo

Come altri ex concorrenti del Grande Fratello, anche Barbara Donadio e Domenico Manfredi sognano un futuro nel mondo dello spettacolo. Del resto il reality show non era la loro prima esperienza televisiva: lei lavorava già da alcuni anni come modella, mentre lui ha preso parte al Trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. In attesa di scoprire quali novità lavorative attendono Barbara e Manfredi, i due sono sereni e molto innamorati. “La nostra storia va bene. Non potrebbe essere diversamente visto che è cambiato poco rispetto a quando eravamo nella Casa. Anche adesso conviviamo, solo che siamo a Milano e non ci sono le telecamere. Avevamo dei piccoli litigi prima e ne abbiamo anche ora nella vita reale” ha spiegato Domenico Manfredi.

Barbara e Manfredi: dal Grande Fratello a Temptation Island?

Anche se si stanno preparando per un futuro professionale nel mondo dello spettacolo, Barbara e Manfredi non metteranno a repentaglio il loro amore con una partecipazione a Temptation Island. “Abbiamo deciso di non mettere in discussione il nostro rapporto. Al momento non ci interessano ulteriori prove o sfide” ha fatto sapere Domenico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top