Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Barbara dà scandalo con Rocco, Manfredi infuriato

Barbara-manfredi-gf-14Grande Fratello 14: Barbara Donadio fa infuriare Domenico Manfredi con Rocco

Rocco Siffredi è entrato nella Casa del Grande Fratello 14 e di scompiglio ne ha creato fin troppo. Subito dopo la diretta su Canale 5, Rocco ha organizzato vari giochi da far fare ai concorrenti, ma sembra che Manfredi non abbia affatto gradito lo scherzo organizzato dall’attore insieme alla sua Barbara. Mentre Domenico Manfredi era in confessionale, la Donadio si è tolta la maglia per fare una prova richiesta da Rocco e il concorrente pugliese, nel vederla in reggiseno, si è ingelosito e al contempo infuriato. Manfredi è rimasto in silenzio per tutta la notte e si è poi rifugiato in camera.

Barbara Donadio senza maglia, Manfredi ingelosito: discussione al Grande Fratello 14

I giochi continuano e anche Manfredi, dal canto suo, scherza con Valentina durante la prova ballo facendo arrabbiare Barbara. La simpatica concorrente, dopo essersi resa conto dell’assenza del suo fidanzato, si è recata in camera per parlargli e per capire cosa avesse fatto. Il giovane pugliese ha spiegato a Barbara di non aver apprezzato il suo comportamento dato che ha più volte ripetuto di non voler essere ripresa in ‘strani’ atteggiamenti, poiché da casa la seguono le sue nipoti. Anche Barbara Donadio, però, non ha apprezzato i suoi atteggiamenti nei confronti di Valentina.

Grande Fratello 14: discussione tra Barbara e Manfredi

I due fidanzati hanno passato l’intera notte a discutere su quanto accaduto e entrambi si sono ingelositi. Manfredi ha rivelato a Barbara che si sarebbe aspettato un comportamento più comprensivo da parte sua, ma questo non c’è stato. I due alla fine concludo il confronto e vanno a letto alle sette e tranta circa della mattina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top