Connect with us

Gossip

Grande Fratello: Baci tra Chiara e Yassine

Se lui volesse, potrebbe arrivare alla fine del gioco. Deve essere sè stesso fino in fondo. Deve eliminare i suoi lati deboli, perchè questi sovrastano quelli più forti. E’ l’unico che ha carisma qui dentro, oltre a Filippo. In fondo lui è anche intelligente! E’ molto sensibile, per insicurezza tira fuori certi modi di fare. Lo vedo un ragazzo molto sensibile, mi piace la sensibilità in un uomo.

Queste sono le parole che la milanese Chiara ha speso due giorni fa per l’ultimo entrato Yassine.

Su Amedeo, innamoratissimo della sua fidanzata, ormai Chiara ci ha messo una pietra sopra e inizia a vedere con occhi diversi il ballerino Yassine, con il quale si è spesso divertita a fare balletti molto sensuali.

Ma oggi le telecamere infrarossi del Grande Fratello hanno immortalato una scena che non ci saremmo aspettati o per lo meno non era prevedibile che i due ragazzi si avvicinassero in così breve tempo: nel letto Chiara e Yassine si baciano…

Chiara a colazione racconta l’accaduto alle amiche Florina e Enrica: “Lui vuole fare la coppia! Mi ha chiesto un bacio a stampo e mi ha assicurato che così non uscirò lunedì dalla nomination!”.

Insomma secondo la versione di Chiara ci sono stati solo baci innocenti, che lei solitamente dà anche ai suoi amici per strada. A quanto pare però Chiara ha capito quale vorrebbe essere la tattica di Yassine: creare un flirt per salvarla dalla nomination. La milanese sembra proprio indignata, ma la prende sul ridere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top