Skip to main content

grande fratello filippo e lucia baci e coccole di notteFilippo e Lucia sono la prima coppia del Grande Fratello 15: avvicinamento e coccole nella notte

Al Grande Fratello è scoppiato l’amore: nella Casa più spiata d’Italia è già nata la prima coppia di questa edizione, quella formata da Filippo e Lucia. Come mostrato infatti oggi durante il day time i due concorrenti hanno molto legato in questi giorni e tra di loro è nata una complicità che, nella notte, molto li ha fatto avvicinare. Dopo che le ragazze hanno concesso a Filippo di dormire con loro, infatti, lui si è subito buttato nel letto di Lucia. Quest’ultima chiacchierando con lui si è poi lasciata coccolare e, tra un abbraccio e una carezza, Lucia e Filippo si sono anche scambiati dei baci alla fine.

Grande Fratello: Filippo e Lucia molto vicini nella notte

A fare il primo passo verso Lucia è stato proprio Filippo. Il gieffino, infatti, ha più volte fatto intendere alla ragazza di essere interessato a lei. Durante la notte, poi, ha confidato a quest’ultima di essere anche molto coinvolto. “Quando sto con te sto bene” ha sussurrato lui. Di tutta risposta Lucia, stupida da questo feeling creatosi in così poco tempo, ha affermato: “Mi sento strana perché sono due giorni che stiamo parlando a letto”. Dalle parole, poi, i due concorrenti del GF sono passati ai fatti, fino a scambiarsi baci e abbracci molto sentiti durante la notte.

Grande Fratello 15, Filippo si dichiara a Lucia: scoppia la passione nella Casa

Qualche giorno fa era stata proprio Barbara d’Urso a svelare al pubblico di Pomeriggio Cinque i primi intrecci amorosi all’interno della Casa. La conduttrice, ovviamente, aveva già fatto il nome di Filippo, senza tuttavia svelare l’identità della ragazza a cui quest’ultimo si era avvicinato. Oggi, però, i telespettatori sono finalmente riusciti a scoprirlo. Filippo è entrato al Grande Fratello single. pronto a rimettersi in gioco dopo la sua ultima relazione (finita dopo due anni d’amore). Che sia proprio Lucia la persona giusta con cui ricominciare? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.