Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Ascanio Pacelli pareggia i conti con Tancredi: Katia Pedrotti lamenta attenzioni

GRANDE FRATELLO KATIA E ASCANIO – Eccoci a parlare di ex protaginisti del Grande Fratello e in particolare della coppia più seguita del momento in tale ambito. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono diventati da poco genitori per la seconda volta. Lo scorso 25 febbraio, infatti, è nato il piccolo Tancredi, il secondogenito della coppia che aveva già una bambina, Matilda. In questo periodo ci siamo trovati spesso a parlarvi di gravidanze vip e bebè arrivati nel mondo dello spettacolo e siamo sicuri che presto saremo come una nursery vista l’attesa con la quale si attende Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che verrà al mondo per la seconda metà del mese di aprile. L’ultima, in ordine di tempo a partorire, così come vi abbiamo segnalato ieri, è stata la bellissima Lola Ponce, diventata mamma di Erin due giorni fa in Argentina. Ma torniamo in Italia e occupiamoci di Katia e Ascanio e del tributo che Pacelli ha voluto fare a Tancredi.

ASCANIO DEDICA UN TATUAGGIO A TANCREDI – Di recente, sul profilo Twitter di Ascanio è apparsa una nuova fotografia, un’immagine che ritrae la sua schiena in tutto il suo splendore. Da perfetto capofamiglia e da uomo profondamente innamorato dei suoi figli, ecco che Ascanio ha voluto aggiungere il nome e la data di nascita di Tancredi alla sua lista di tatuaggi, posizionandolo sotto il tatoo che l’ex gieffino aveva già fatto per la sua piccola Matilda. “Par conditio”- ha annunciato Ascanio, mostrando l’opera d’arte a tutti i suoi amici e followers di Twitter. Pronta, come sempre, la risposta di Serena Garitta, ex vincitrice del Grande Fratello 4, l’edizione in cui si innamorarono anche Katia e Ascanio: “Ora il quesito e’: al terzo figlio dove finisce il tatuaggio?!?”. Pacelli, molto ironico in questa situazione, è stato al gioco e ha confidato alla genovese: “Cara amica mia…il fatto che sia finito lo spazio significa una cosa sola: ‘Adesso si ritorna al cinema..:-)))”. Un botta e risposta molto divertente a cui, verso la fine, ha preso parte anche Katia dal suo Twitter: “Meraviglioso…. Non capisco però perché della moglie hai sparso solo iniziali qua e la!”- gli ha fatto notare Katia, lamentando le attenzioni del marito.

KATIA LAMENTA LE ATTENZIONI DI ASCANIO – Da queste battute che si scambiano Katia e Ascanio, capiamo che la coppia ha finalmente ritrovato l’antico smalto, la verve che aveva una volta, dopo l’uscita dall Grande Fratello. Con il matrimonio, con la nascita di Matilda, con le resposabilità della quotidianità, poi, sia Katia che Ascanio non hanno fatto mistero si essere andati un pò in confusione, vivendo un momento di crisi che stava per condurli alla separazione, per fortuna scongiurata: “Per un periodo sono stata troppo presa a fare la mamma e il mio amore con Ascanio è andato un po’ in crisi, ho capito l’errore e non lo rifarò. Siamo una coppia normalissima, che litiga e che ha problemi come tutte le coppie del mondo”- aveva detto la Pedrotti al settimanale Oggi parlando di quel periodo difficile. Per fortuna, tutto è stato superato e Tancredi è la prova che il loro amore è sempre molto forte!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top