Connect with us

Gossip

Grande Fratello anticipazioni, tra i concorrenti barista Lory Zavate?

A distanza di qualche mese dall’inizio della prossima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, iniziano a trapelare alcune prime indiscrezioni circa lo svolgimento del programma, che ormai da parecchi anni appassiona una discreta fetta di pubblico dei canali Mediaset.

Una tra queste voci di corridoio riguarda proprio i concorrenti della dodicesima edizione: alcuni tra questi sono stati già scelti e confermati – nonostante i produttori tengano il massimo riserbo sui nomi – mentre qualcun altro è ancora in fase di selezione. Tra questi ultimi, sembrerebbe spiccare il nome di Lory Zavate, una barista dagli atteggiamenti decisamente provocatori, talmente provocatori che qualche tempo la suddetta donna è stata cacciata dalle mogli per mezzo di una petizione dal quartiere del reggiano.

Il motivo? La donna sarebbe decisamente provocatoria ed avrebbe più volte utilizzato con i mariti delle signore dei comportamenti non proprio accettabili: chissà cosa ne penseranno gli autori del Grande Fratello, che stanno dietro alla Zavate da tempo per averla come prossima concorrente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top