Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Rosa e Emanuele dicono un sacco di cavolate”

angelica-livraghi-rosa-baiano-emanuele-pagano

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO ANGELICA LIVRAGHI – Stavolta tocca ad Angelica Livraghi del Grande Fratello 11. La bella Angelica, ospite di “Non succederà più“, la trasmissione in onda ogni domenica pomeriggio su Radio Manà Manà, si è tolta nuovi sassolini dalle scarpe a proposito del rapporto con Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Incalzata dalla domande di Giada Di Miceli e Ilio Vannucci, i due conduttori radiofonici che curano il programma, la Livraghi ha raccontato la sua versione dei fatti rispetto alla fine dell’amicizia con la sua amica di Grande Fratello Rosa Baiano, che la settimana scorsa era al posto a fornire la sua verità in merito all’argomento. La napoletana, supportata dal suo promesso sposo Emanuele Pagano, ha detto che la sua amicizia con Angelica sarebbe finita a causa del progressivo avvicinamento dell’amica a Guendalina Tavassi, sua acerrima nemica nel reality, e al mancato invito all’inaugurazione del loro negozio di abbigliamento a Prato, “Il Confessionale“. Angelica incassa e ribatte, urlando agli ascoltatori del programma, la sua versione, l’altra parte di verità che si nasconde dietro tutta questa storia che dura da tempo ormai.

ANGELICA LIVRAGHI RISPONDE A ROSA ED EMANUELE –Quando parlava di me e Guendalina si riferiva alle prove generali del balletto di fine GF, quando io mi ero appena lasciata con Ferdinando. Quella volta lei ed Emanuele stavano appiccicati a lui e io non volevo stare vicina a lui in quella situazione. Quella sera l’unica che non era vicina a Ferdinando era Guendalina e così siamo state tutta la sera io e lei“. Angelica ritorna sul periodo della rottura con Ferdinando Giordano, spiegando come non sia vero che Rosa le sia stata vicina come dice: “Assolutamente no. Lei non si è fatta più sentire. Quando mi sono lasciata con Ferdinando l’ho chiamata io una sola volta ma poi non mi ha chiamato più nessuno”. La Livraghi continua a sfogarsi con la Di Miceli e Vannucci ripercorrendo anche l’episodio dell’inaugurazione del loro negozio di abbigliamento: “Io non sapevo nulla, la sera prima era a cena con Sheila Capodanno e lei mi ha detto: ‘Domani tu non vieni?’. Io non ne sapevo nulla, è stato propio un colpo basso, se fossimo state tanto amiche me lo avrebbe detto. Io poi le mandai un messaggio per chiedergli se la storia del negozio fosse vera e lei mi ha mandato un altro messaggio con su scritto: ‘Si è vero. E se vuoi venire, sappi che c’è anche Ferdinando!’“.

ANGELICA LIVRAGHI SPIEGA LA FINE DELL’AMICIZIA CON ROSA BAIANO – Angelica Livraghi ribatte punto su punto le dichiarazioni rilasciate da Rosa ed Emanuele domenica scorsa e commenta: “Penso che Rosa e Lele dicono un sacco di cavolate. Lei è stata la prima a creare discussioni. Emanuele ha detto che io parlo tramite i giornali quando è stato lui a dire a tutti ‘Angelica è una pagliaccia‘. La prima cosa che ho fatto dopo aver saputo di Emanuele è stata chiamare Rosa che poi mi ha chiesto scusa perchè non ne sapeva niente. Lei è molto egoista, si è comportata molto male e mi sono davvero rotta. Le carognate sono state fatte pure troppo sia da lei che da Emanuele e quindi non penso possa esserci mai una riconciliazione. Sono io che non ne ho proprio intenzione, non ho sentito nè il suo bene, nè la sua vicinanza ma solo l’interesse. Io non tornerò ad essere l’amica di Rosa perchè non è possibile avere amiche di questo tipo. Il chiarimento ci potrà essere ma solo se lei ha interesse di chiamarmi“. Da che parte state?

6 Comments

6 Comments

  1. lara

    24 dicembre 2012 at 23:48

    questa non sa fare altro che parlare degli altri per farsi fare un articoletto striminzito e di conseguenza far parlare ancora di sè e del nulla?
    andasse a lavorare seriamente

    • Buffy

      27 dicembre 2012 at 12:50

      e come mai non dici la stessa cosa di Rosa e Lele che la settimana prima sono stati nella stessa radio e hanno parlato di Angelica e di altri ???
      tutti i gieffini quando vengono ospitati rispondono a delle domande che gli vengono fatte dai conduttori ed ognuno dice la sua!!
      ma se deve andare a lavorare Angelica ci devono andare tutti Rosa ed Emanuele compresi !!!
      e dimmi un po’ Rosa ed Emanuele che hanno chiesto soldi ai fan per fare un film come li vogliamo definire ???? !!!!!

      Angelica almeno non ha paura di dover piacere per forza alla gente dice quello che pensa nel bene e nel male, non chiede soldi ai fan e intanto si impegna in progetti anche fuori il mondo dello spettacolo, ho letto che sta studiando per la pet – therapy e aiuta il padre che ha fondato un’associazione proprio per questo, la stimo molto meglio lei che fa questo che altri che si sono montati la testa e pur di sfondare chiedono soldi ai fan!!!

  2. chiara

    27 dicembre 2012 at 05:04

    Io penso che è vero che Rosa ed Emanuele dicono un sacco di cavolate….
    Rosa si è montaa la testa …e capita spesso ai gieffini
    sapete un’altra che si è completamente Montataaa chi è?? ILENIA PASTORELLI : una vera e propria DELUSIONE , è una montata, i miei amici l’hanno vista e TUTTI hanno avuto la stessa impressione
    A lei interessa solo avere successo ed è disposta a Tuttooo pur di ottenerlo
    ma tanto farà la stessa fine degli altri gieffini, la popolarità dure poco lei è stata fortunata che quest’anno non hanno fatto il gf……..
    Provo pena per lei che pur di vere seguito continua a mandare messaggi da vera paracula ai suoi fans. Mai vista un’opportunista cosi
    ma possibile che i giornalisti di questa pagina web non scrivano mai un’articolo su di lei? Cosa state aspettando????? Sono proprio curiosa si sapere cosa pensano le persone su ilenia

  3. debora

    28 dicembre 2012 at 02:54

    Concordo Ilenia è irriconoscibile vuol dire che fingeva dentro al gf
    è una Cinica che pensa solo a se stessa. A Roma ci sono voci negative su di lei.Si dice che ha lasciato Rudolf (che soffre davvero) perchè cosi è libera di scendere a compromessi pur di lavorare cone deejai DJ !! A buon intenditor

  4. Mary

    7 gennaio 2013 at 09:11

    Ma davvero credevate nell’innocenza della Pastorelli in casa GF?? Ma se l’ha dimostrato da subito di essere cinica e di fare carte false per vincre il gioco! Per fortuna lo staff del GF ci ha visto chiaro e non l’ha fatta vincere… ad ogni modo li nella casa entrano tutti con lo stesso scopo e sfido chiunque a pensare che davvero li dentro entrino persone VERE che amano amici improvvisati di qua e di la….. Non credo in generale nel tipo di gioco ma non nascondo di seguirlo proprio per vedere dove la cattiveria umana puo’ arrivare
    ciao

    • Mary

      7 gennaio 2013 at 09:14

      Che brava… e poi nella casa faceva la piagnona a far finta di pensa’ sempre a Rudy…… mamma mia che gente….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top