Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Angelica Livraghi parla del suo amore con Ferdinando Giordano

In attesa di vedere formarsi nuove coppie durante la prossima edizione del Grande Fratello che dovrebbe avere inizio il prossimo autunno, l’attenzione dei fan del reality è ancora rivolta verso gli amori nati quest’anno. Una tra le più amate è certamente stata quella composta da Ferdinando Giordano – semifinalista dell’ultima edizione – e dalla romana Angelica Livraghi: i due si sono innamorati quasi subito, e dopo parecchi tira e molla la loro storia sembra si sia finalmente stabilizzata.

La bella romana ha raccontato la sua esperienza con il commesso salernitano ai microfoni di Gossip.tv, dichiarando di essere molto serena e felice accanto a lui, ma di non essere ancora pronta a formare una famiglia, nonostante ciò rientri tra i suoi desideri per il futuro: “Ho 23 anni e non me la sento – ha dichiarato Angelica. – Lo farei sentimentalmente con lui perché penso potrebbe essere l’unico padre dei miei figli, ma io non sono ancora pronta per fare la madre”.

Adesso, comunque, Angelica è concentrata sulla carriera: “E’ una vita che cerco e voglio fare l’attrice – ha concluso la Livraghi –  però purtroppo quando non hai il fattore economico che ti porta a coltivare una passione, devi mollare. Adesso voglio investire tutto sulla mia passione e chi vivrà vedrà”.

1 Comment

1 Comment

  1. kikka

    12 agosto 2011 at 07:28

    angelica è una grande la ho sempre adorata!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top