Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Diventerò un’attrice anche se si dicono tante cattiverie sul mio conto”

angelica livraghi attriceGRANDE FRATELLO – Dal piccolo al grande schermo il passo è breve. Soprattutto per tutti coloro che dopo anni di gavetta riescono a conquistare il loro posto al sole. La strada, invece, è tutta in salita per quei personaggi che grazie ai vari reality, in pochissimo tempo, conquistano successo e popolarità. Non sono pochi i casi di coloro che partecipano ai vari reality proprio con l’intento di riuscire a fare il salto di qualità. C’è chi non riesce a realizzare i propri sogni e dopo pochi mesi di popolarità spaisce e chi invece, con molto studio e sacrificio, riesce ad affermarsi. Su tutti Luca Argentero.

ANGELICA LIVRAGHI ATTRICE – Tra i tanti ex protagonisti del Grande Fratello anche Angelica Livraghi confessa di voler diventare un’attrice. L’ex fidanzata di Ferdinando Giordano ci tiene a precisare di non essere fidanzata con Sergio Arcuri ma di essere solo amica di sua sorella Manuela. Secondo la bionda romana in molti ce l’avrebbero con lei e per questo diffondono voci false sul suo conto, primo tra tutti Roger Garth.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Gossip, smentisce il flirt con Sergio Arcuri. Angelica afferma di essere molto amica di Manuela Arcuri tramie la quale ha conosciuto Sergio. Angelica e Sergio non sono mai usciti insieme da soli ma sempre in compagnia di qualche amico. Il primo a far circolare la voce di un flirt tra Sergio Arcuri e l’ex gieffina è stato il modello Roger Garth, spesso ospite di Pomeriggio Cinque. Secondo la Livraghi, però, Roger Garth ci è andata giù pesante: “Lui ha detto che casa mia è un porto di mare, mi ha dato della tipa facile.Questa storia non è stata tirata fuori per altro che per gettare fango su di me”. Nonostante sia diventata popolare avendo le telecamere addosso 24 ore su 24, Angelica vorrebbe difendere la sua privacy da falsi scoop: “Dopo la mia partecipazione al Gf sono rimasta scioccata per il modo in cui hanno invaso la mia privacy e hanno inventato frottole sul mio conto”. La Livraghi confessa che gli hanno offerto parecchi soldi per un falso scoop.

ANGELICA LIVRAGHI VUOLE DIVENTARE ATTRICE – Al di là del reality, Angelica vorrebbe riuscire a realizzare il suo sogno, quello di diventare attrice: “Voglio dimostrare che al di la del reality ho delle potenzialità per poter diventare attrice. Quelli che partecipano al Grande Fratello non sono tutti ignoranti e incompetenti. Io cerco la mia rivincita personale”.

1 Comment

1 Comment

  1. teresa lovico

    30 luglio 2012 at 01:09

    la signorina dovrebbe ringraziare Roger Garth che contrariamente a quanto lei afferma l’ha più volte difesa e le ha fatto solo pubblicità sia l’altranno che oggi che tutti se l’erano dimenticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top