Skip to main content

angelica livraghi grande fratello 11LA STORIA DI FERDINANDO E ANGELICA – Da tempo non concentravamo l’attenzione su una delle coppie più amate dell’edizione numero 11 del Grande Fratello: Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. I due si erano conosciuti durante il periodo di reclusione nella casa più spiata d’Italia e si erano innamorati già dopo qualche settimana dall’inizio del reality. Una storia tormentata la loro, fatta di alti e bassi, di divergenze caratteriali e di differenti priorità. La coppia, tuttavia, decide di provare a stare insieme anche una una volta terminato il gioco e sceglie di andare a convivere. Il loro amore dura un anno circa e poi i due si lasciano.

ANGELICA NON VUOLE L’AMICIZIA DEL SUO EX- Ferdinando, però, rientrato quest’anno al Grande Fratello, sente la mancanza della sua ex fidanzata e la cerca di nuovo sia attraverso, che dopo il reality. Nonostante i buoni propositi, la relazione non decolla mai veramente per cui si lasciano definitivamente. Adesso pare che Angelica stia vivendo un flirt con Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela ma quando si pensa a lei, per qualche ragione, la si ricollega a Ferdi. Ora “Angie” ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni a Eva Mese proprio sulla sua storia passata: “Adesso non voglio la sua amicizia. Però magari un giorno la vorrò. E spero che la potrò ottenere. In questo momento è prematuro parlare di amicizia, non c’è niente che parli di amicizia tra noi due. Ferdinando è una persona che ho amato tanto, a cui voglio bene e penso che sia così anche per lui. Niente di più, per adesso. Sicuramente, con il grande amore che c’è stato, è difficile si possa arrivare subito a una grande amicizia. Magari un domani”.

UN PICCOLO INCIDENTE PER LA LIVRAGHI – Nel frattempo, però, i fans della ragazza sono in agitazione a causa di un incidente domestico che purtroppo ha subito la loro beniamina. Non si sa di cosa si tratti in particolare ma sembra che la Livraghi abbia riportato alcune bruciature sul braccio e sulla zona inferiore al collo. Sicuramente l’affetto dei suoi suoi sostenitori l’aiuterà nella guarigione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.