Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Andrea Cocco risponde a Margherita Zanatta: sceglie l’indifferenza alle parole

Andrea-Cocco- Margherita-ZanattaGRANDE FRATELLO ANDREA COCCO E MARGHERITA ZANATTA – Come volevasi dimostrare, alla fine, è arrivata la risposta di Andrea Cocco alle dichiarazioni davvero sconvolgenti che ha scritto Margherita Zanatta sul profilo Facebook qualche giorno fa. Nel nostro articolo di ieri (che potete trovare cliccando qui), vi abbiamo segnalato come la storia tra Andrea e Margherita, nata nella penultima edizione del Grande Fratello, sia andata in frantumi nel peggiore dei modi. Dopo le prime settimane in cui i due hanno preferito mantenere un profilo basso e molto distinto, ecco che, a distanza di oltre quattro mesi, le polemiche cominciano a farla da padrone rispetto ai ricordi dei bei momenti trascorsi insieme. Credevamo che tra loro fosse tutto a posto con i due che non potevano certo essere diventati amici del cuore ma che almeno potessero contare su un rapporto civile e basato sul rispetto. Invece, è stata proprio Margherita Zanatta a scoperchiare la pentola e a mostrarci cosa sta bollendo al momento, con un attacco che di certo non avrà fatto piacere ad Andrea.

ANDREA COCCO RISPONDE A MARGHERITA – Le parole scritte su Facebook da Margherita ci hanno fatto molto riflettere sul malessere che ha investito la Zanatta di recente. L’ex gieffina non è più la ragazza solare e spensierata che abbiamo conosciuto dentro la casa del Grande Fratello ma è diventata una donna che sta soffrendo moltissimo per amore. La sua tristezza l’ha addirittura portata a prendere una decisione davvero sconvolgente, a scegliere di ritirarsi per qualche tempo dalle scene e da Facebook per prendersi cura di sé, lontana dalle malelingue da quanti aprono bocca sulla sua vita privata senza sapere nulla: “Da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina. Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto…forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti“. Margherita, sempre onesta e sincera ha fatto anche sapere che cosa, al momento, la sta facendo soffrire o meglio chi: “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo“.

MARGHERITA SOFFRE PER ANDREA – Naturalmente il riferimento ad Andrea Cocco è chiarissimo. Margherita aveva investito tutte le sue speranze e le sue energie in questa storia d’amore che è andata avanti felicemente per quasi due anni e adesso si trova a dover prendere coscienza con la dura realtà. Ma come ha reagito l’italo-giapponese a queste pesanti affermazioni sul suo conto? Andrea, da vero diplomatico, ha scelto la via dell’indifferenza e sulla sua bacheca Facebook continua a postare immagini delle sue serate con gli amici e dei suoi impegni di lavoro. Chissà se, almeno in privato, leggendo le amare dichiarazioni della sua ex fidanzata, le avrà fatto una telefonata per vedere come se la sta passando. In fondo lui, ha sempre detto di esserle ancora molto affezionato!

4 Comments

4 Comments

  1. quarantenne

    17 giugno 2013 at 18:47

    ciao Marghe ciao Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top