Skip to main content
andrea-cocco-roger-garth

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO ANDREA COCCO E MARGHERITA ZANATTA – A proposito di Grande Fratello, non possiamo non ritornare sulla questione della fine della storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, i due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati all’interno dell’undicesima edizione del reality. All’epoca, i due uscivano da due relazioni molto travagliate: Margherita con Nando Colelli e Andrea dalla lunga storia con la sua fidanzata di allora Szilvia che l’aveva tradito con altro uomo mentre lui era a Cinecittà. I due, delusi e amareggiati, attraverso le confidenze e l’amicizia che li univa si sono avvicinati sempre di più fino a decidere di fidanzarsi e di andare a convivere una volta fuori dal Grande Fratello. Il loro rapporto è durato per quasi due anni, intervallati soltanto da una piccola crisi poi superata grazie ai loro sentimenti forti e profondi. Poi, qualche giorno fa, come vi avevamo detto in un precedente post, il fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava: la decisione da parte di Andrea Cocco di rompere con Margherita.

ROGER GARTH E IL SUO INTERVENTO SU MARGHERITA E ANDREA – La notizia della separazione di Andrea e Margherita è arrivata un paio di giorni fa, attraverso il profilo Facebook della stessa Zanatta che annunciava, seguita a ruota, poi, da Cocco, il difficile momento che stavano vivendo come coppia. Oltre all’attenzione dei loro fans, questa rottura ha interessato molto anche Roger Garth, amico di Andrea che ha deciso di riportare sul suo profilo Facebook la situazione che stavano vivendo Andrea e Margherita, provocando l’ira della conduttrice di Vero Tv che non ha tollerato una taea intromissione nella loro privacy. Secondo Garth, Cocco che pare stia vivendo un momento di apatia mentre Margherita starebbe pensando che lui l’abbia tradita. Naturalmente, il fatto di rivelare gli eventuali retroscena della loro rottura ha mandato su tutte le furie la Zanatta che si è vista spiattellare la presunta verità di Garth sul web. Andrea Cocco, approfittando del suo profilo Facebook, ha appoggiato la reazione di Margherita, spiegando che Garth avrebbe pubblicato quell’intervento di sua iniziativa senza che lui gli avesse dato il suo benestare: “La verità è che mi sono sentito con Roger inizialmente via Facebook, mi chiedeva come stavo ed io ho risposto che sto male, che è colpa mia di questa situazione, in quanto confuso e pigro (I MOTIVI DI QUESTI MIEI STATI D’ANIMO NON GLIEL’HO DETTI TANTOMENO LE COSE CHE CI DICIAMO IO E MARGHE). Ho aggiunto inoltre che devo risolvere , riassumendo, questa mia apatia se voglio riconquistarla altrimenti la farei soffrire di piu’. Roger mi ha poi chiesto se poteva scrivere la cosa sulla sua pagina, io gli ho detto si, SOLO se scriveva una sua opinione riguardo a noi, non farla passare come una mia testimonianza. IL CONSENSO DI CITARMI IN PRIMA PERSONA NON GLIELO AVEVO DATO“.

ANDREA COCCO SI SCUSA CON MARGHERITA – Andrea Cocco continua nel suo lunghissimo sfogo a dire che Roger Garth non aveva alcun diritto di pubblicare quell’intervento facendolo passare come una sua confidenza personale: “Margherita è una pura di cuore. Per prima cosa mi scuso dal profondo con Margherita, trovo doveroso che io faccia questa confessione pubblicamente solo per il fatto che involontariamente e stupidamente da parte mia è scattato il tutto facendole male di nuovo. Mi sono fidato e male di Roger. Non so che mi e’ preso ieri, ma l’ho sentito realmente preoccupato per me , ma poi fa il suo lavoro….Ho complicato ancor di piu’ le cose e forse definitivamente. Faccio mea culpa davanti a tutti. La verità rende liberi ed è sempre vero“- ha concluso Andrea. Quest’episodio potrebbe pregiudicare un futuro riavvicinamento con Margherita?

2 Commenti

  • Jules ha detto:

    Penso che Andrea e Margherita sia due brave persone, all’inizio si, pensavo fosse una rottura definitiva, ma sembra invece che alla base non ci sia una perdita di amore, ma un periodo negativo nella vita di Andrea, succedono a tutti. Io spero si ritrovino, non si può rimanere indifferenti al commento di Andrea….

  • Gigi ha detto:

    Grande cocco alè alè,garth infamone,occhio marghe nn ci cadere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.