Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Amedeo Aterrano: è tutto controllato

amedeo gf12GRANDE FRATELLO 12, AMEDEO ATERRANO – Amedeo Aterrano, concorrente del Grande Fratello 12, ha nuove rivelazioni da fare. Recentemente aveva lanciato la bomba sul programma che lo ha reso famoso, sostenendo che tutto fosse controllato e che non ci sia nulla di vero in quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Di prove rilevanti non ne aveva, ma ora è pronto a parlare ancora, soffermandosi in particolare sulla sua eliminazione. L’ex gieffino era stato eliminato Lunedì 6 Febbraio durante la sedicesima puntata, ma secondo lui la sua uscita sarebbe stata comandata dalla produzione. Attraverso la propria pagina Facebook, il concorrente napoletano ha dichiarato scottanti riflessioni per richiamare l’attenzione dell’AGCOM (autorità per le garanzie nelle comunicazioni) in merito alla regolarità del televoto.

AMEDEO ATERRANO, LA SUA ELIMINAZIONE – Alessia Marcuzzi, dopo l’annuncio dell’esito finale del televoto “chi vuoi eliminare?” a me sfavorevole, dapprima mi ha invitato ad abbandonare la casa; quindi, leggendo il copione, mi ha invitato a proseguire il gioco ed a recarmi nella stanza relax; infine, ritornando sui suoi passi, mi ha chiesto nuovamente di uscire, ricordandosi che ero stato eliminato al televoto. Tutto ciò dimenticandosi completamente di Valentina che era ancora in gioco e della quale si ricordava soltanto grazie all’intervento della produzione”, dichiara deciso l’ex gieffino nella sua pagina Facebook. Durante la puntata della sua eliminazione, i concorrenti rimasti in gara dovevano recarsi nella stanza relax, chiamati uno ad uno dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi, seguendo l’ordine della scaletta scritta nel suo copione, improvvisamente ha però fatto il nome di Amedeo, dimenticandosi quello di Valentina La Notte, l’altra concorrente scampata all’eliminazione contro l’Aterrano. La conduttrice, per uscire dalla situazione di imbarazzo venutasi a creare, si è giustificata affermando che fosse stato un suo errore. Pochi (se non nessuno) hanno creduto alle parole della Marcuzzi e pare ormai evidente che quella sera non sarebbe dovuto uscire Amedeo.

GRANDE FRATELLO 12, TELEVOTO SCORRETTO – Secondo l’ex gieffino, quindi, il televoto del Grande Fratello sarebbe totalmente truccato, a discapito di tutte quelle persone che spendono inutilmente dei soldi per votare il proprio beniamino. Che sia tutto programmato non ne abbiamo le prove certe, ma sicuramente le coincidenze per pensarlo sono abbastanza.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    12 giugno 2012 at 21:44

    Me ne sn accorta subito…Lui non doveva uscireeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top