Connect with us

Grande Fratello

GRANDE FRATELLO/ Amedeo Aterrano demolisce il Gf: “Tutto finto, anche le nomination”

amedeo aterrano attacca il gfAMEDEO ATERRANO CONTRO IL GF – La disputa sulla sua eliminazione dal Grande Fratello sta diventando la sua ragione di vita. Amedeo Aterrano proprio non ci sta a sembrare un semplice concorrente che ha partecipato all’ultima edizione del reality, uscendo dalla casa per volere del pubblico ed è deciso a dimostare di essere stato vittima di un complotto architettato dagli addetti ai lavori dello show di Canale 5. Ricordiamo brevemente la sua vicenda: il napoletano entra nel GF 12 circa un anno fa, insieme a tutti gli altri concorrenti che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei mesi. Le sua amicizie consistono, come spesso accade, in gruppetto, nella fattispecie quello formato da Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone e Mirko D’Arpa più  Chiara Giorgianni, la ragazza con cui avrà in seguito grossi problemi. Il suo modo di fare un pò presuntuoso nelle liti della casa lo etichetta come una persona difficile da gestire per gli autori che, a detta di Amedeo, l’avrebbero spinto nel confessionale anche a lasciare la sua fidanzata Nathalie Cadlini per accettare le avances di Chiara che, nel frattempo, si era dichiarata.

LA SUA VERSIONE – La sua “disobbedienza” l’avrebbe fatto diventare antipatico agli autori e alla conduttrice che, di punto in bianco, approfittando di una delle sue solite nomination, avrebbero deciso di farlo uscire, manipolando l’esito reale del televoto che non avrebbe decretato il suo congedo. Di recente, Aterrano è stato intervistato dai microfoni di Gossip Fanpage a cui ha dichiarato: “Ci sono molte cose che lì ritengo finte che vengono dettate dagli autori che decidono di montare le clip in un certo modo perchè attirano più persone e più ascolti. Spesso creano finte storie, finte coppie e anche una semplice chiacchierata la trasformavano in un momento di passione. Io non ho mai provato attrazione per Chiara. Hanno fatto tantissimi tentativi con me in confessionale dicendo ‘Perchè non lasci la tua ragazza?’ e io non capisco  perchè non c’è rispetto da parte loro di una relazione che già c’è fuori– ha detto Amedeo spiegando il proprio punto di vista sulla vicenda che l’ha coinvolto.

LA SERA DELL’ELIMINAZIONE – Parlando della puntata in cui è uscito, poi, Aterrano ha raccontato che, prima dell’esito del televoto, durante l’ennesima discussione con la Marcuzzi, aveva già manifestato la volontà di uscire, ma la conduttrice l’aveva fermato invitandolo ad aspettare la chiusura del televoto: “Tutta Italia, in diretta ha potuto notare che la stessa Alessia Marcuzzi sbagliò a chiamarmi nel gioco quando io ero già stato eliminato; loro già sanno la domenica chi viene eliminato perchè preparano lo schema del programma anche in base a chi viene escluso e io figuravo nei nomi di chi sarebbe rimasto in trasmissione. Hanno aspettato per farmi uscire facendo finta che io fossi stato eliminato dal pubblico perchè non avrebbero potuto incassare una nuova autoeliminazione. Dicono che ci sono i notai ma io non ho mai ricevuto il numero preciso di voti ma solo le percentuali”. Il GF, poi, dispone anche in anticipo delle nomination visto che i concorrenti le fanno il giorno prima della diretta in confessionale e le ripetono soltanto il lunedì sera. Che ne pensate?

6 Comments

6 Comments

  1. rosanna verde

    25 ottobre 2012 at 10:46

    ma guardo un po. hai rotto le scatole x tutto il tempo che ti mancava la tua donna. e adesso parli male del gf. ma forse vuoi un po di visibilita.. caro anedeo non dimenticare che hai firmato un contratto, e se non ti stava bene potevi pure startene a casa…

  2. gessica

    25 ottobre 2012 at 13:16

    che al grande fratello tutto è finto lo sapevamo già,lo guardaiamo semplicemnte perchè il lunedi sera non fanno un cavolo in tv quando c’è sto gf,ecco perche fa cher ,non abbiamo scelta.però diciamo che tu ci sei stato a questa finzione quindi ora di che ti lamenti?hai firmato e ora ti paghi le conseguenze….

  3. benedetta

    29 ottobre 2012 at 14:03

    io penso che in tutte le trasmissione c’è qualcosa di finto ,ma questo non autorizza nessuno di parlarne male soprattutto quando ci hai partecipato a quel programma. quindi caro amedeo mi dispiace ma non ti reputo un uomo serio, se non ti stava bene ne uscivi subito e basta . allora si che eri un vero uomo ma così sei solo un quaquaraquà e queste cose non te li sta scrivendo una mamma e nonna che vede grande fratello e tanti altri programmi che come reputi tu sono finte…..ciao AMEDEO

  4. benedetta

    29 ottobre 2012 at 14:08

    scusate l’errore -correggo-queste parole( SONO) da una mamma e nonna

  5. mara

    29 ottobre 2012 at 22:56

    caro amedeo fattene una ragione, al gf avevi davvero rotto e trovo ridicolo che dopo un anno ancora ne parli. trovati un lavoro e fatti una vita che per il momento mi sembri un ddisperato

  6. ale

    29 novembre 2012 at 18:00

    vai a zappare la terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top