Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Alessia Marcuzzi contro Rudolf e Amedeo: “Troppo maleducati”

Alessia Marcuzzi contro Rudolf e Amedeo del Grande Fratello

Vi ricordate dell’ultima edizione del Grande Fratello e dei suoi protagonisti? Ebbene, pare proprio che Alessia Marcuzzi non li abbia ancora dimenticati. Di solito, la conduttrice, così come abbiamo visto nella scorsa puntata di Studio Cinque in cui era ospite insieme ad Andrea Cocco e altri due ex concorrenti del reality, ricorda sempre con molto piacere le vicende relative ai ragazzi che ha visto alternarsi nell’arco delle nove edizioni all’interno della casa più spiata d’Italia. Per anni, almeno, è stato sempre così. La sua ultima esperienza, invece, è stata davvero traumatica con lei che non si è trovata affatto a suo agio nel gestire i concorrenti. I nomi di Amedeo Aterrano e Rudolf Mernone vi dicono nulla? I due hanno sempre avuto molti scontri con Alessia Marcuzzi durante il Grande Fratello, soprattutto nelle puntate serali che andavano in diretta. In più occasioni, la bella Alessia si è vista accusata di favoritismo oppure di non tutelare i ragazzi presenti in casa oppure di sapere già in anticipo a chi toccasse uscire. Oppure ancora di manipolare i filmati per far credere tutt’altro rispetto alla realtà. Una brutta situazione che, ha addirittura spinto la Marcuzzi a prendere una decisione drastica in merito alla sua partecipazione nello show.

Grande Fratello, la Marcuzzi attacca gli ultimi ragazzi

La pausa voluta da Mediaset per il Grande Fratello è caduta a pennello per Alessia che, nell’intervista che uscirà domani sul prossimo numero di Vanity Fair, torna a parlare di quella situazione alquanto dura da affrontare per lei: “Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi. Erano troppo maleducati. Ma il programma continua a piacermi molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po’” – ha detto Alessia evitando di fare i nomi e mantenendosi diplomatica. In realtà, tutti noi ricordiamo quegli accesi siparietti che costringevano Alessia a richieder anche l’intervento degli autori in diretta per arginare le continue polemiche che venivano espresse nei suoi confronti. Rudolf e Amedeo, in questo senso, erano i suoi più accaniti detrattori. Adesso, però, ad un anno di distanza, ecco che la conduttrice si dice pronta e carica a tornare al timone del reality ma non è soltanto questo ciò che la vedrà impegnata nella prossima stagione.

Alessia Marcuzzi riparte con il Grande Fratello e Fashion Style

Sarà giudice di Fashion Style, il nuovo reality di La 5, e continua a girare le puntate della versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, un’esperienza che l’ha fatta maturare moltissimo, spingendola a fare i conti con le situazioni di persone meno fortunate che provano ad alzarsi e ricominciare una nuova vita: “Molto bello ed emotivamente difficile: impossibile staccare quando ti  trovi di  fronte alle difficoltà di alcune famiglie” – ha fatto sapere senza evitare di sottolineare come spesso pianga al cospetto di alcune storie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top