Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Alessandro volta pagina: la decisione per Lidia e Federica

Lidia-Alessandro-FedericaGrande Fratello, Alessandro torna in casa e confessa la sua decisione su Lidia e Federica

Al Grande Fratello oggi è stato tempo di ritorni: Alessandro e Lidia hanno infatti abbandonato il Garage per tornare in Casa assieme agli altri concorrenti. Inutile dire che è arrivato in men che non si dica il confronto tra il ragazzo e Federica, in questi giorni in crisi proprio a causa di alcune immagini che il Grande Fratello ha mostrato nella Casa sulla permanenza dei due in Garage. Risolta la questione ‘mutandine’ che negli ultimi giorni ha scatenato lo sconforto di Federica, Alessandro ha svelato le sensazioni provate in questi giorni con Lidia, risultati essere davvero molto chiarificatori.

Alessandro dice addio a Lidia: la svolta dopo i giorni in Garage

La gemella bionda, nonché ex del ragazzo, ha infatti dichiarato di non essere più innamorata di lui ma di provare solo un grande affetto. Sembra proprio che Alessandro si sia messo l’anima in pace, tanto da essere pronto a voltare pagina e ricominciare da capo; con chi? A quanto pare proprio con Federica. Il ragazzo non ha avuto difficoltà nel confessare che il tempo passato con Lidia è stato importante per capire la sua vera strada e per chiudere definitivamente col passato per dare inizio a una nuova relazione amorosa.

Grande Fratello 14, Alessandro più vicino a Federica dopo l’addio a Lidia?

Alessandro è quindi pronto a riaprire il suo cuore e lasciare Lidia alle spalle; sarà quindi questa l’occasione giusta per Federica? La ragazza in questi giorni trascorsi in Casa senza lui ha sentito la sua mancanza e ha palesato, nonostante gli ultimi avvenimenti, di essere ancora molto presa. Forse la loro storia d’amore potrebbe avere inizio proprio da qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top