Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Alessandro vicino a Valentina? Federica stuzzica, lui si svela

valentina-alessandro-federica-GfGrande Fratello, Alessandro vicino a Valentina? I sospetti nella Casa

Gelosie e liti sono ormai all’ordine del giorno all’interno della Casa del Grande Fratello, soprattutto quando si parla di Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Alti e bassi caratterizzano questo controverso rapporto che è non è ancora chiaro se sia una semplice amicizia, come Alessandro ha ribadito nella diretta di giovedì scorso con una lettera, o qualcosa di più. Ma se per Federica la passione è ancora accesa, sono ormai sempre più forti le voci all’interno della Casa che Alessandro sia interessato a un’altra ragazza: Valentina.

Alessandro Calabrese: è scoppiata la passione per Valentina? Federica stuzzica

Pochi giorni fa è stata proprio l’ex Lidia a svelare che Alessandro le aveva confidato in Garage di essere interessato a due ragazze nella casa, Valentina e Rossella; confessione che si è diffusa ben poco tra le ragazze della Casa, fino ad arrivare a Federica che ha effettivamente notato l’interesse del ragazzo per Valentina. Sguardi spesso rivolti alla bionda modella hanno portato poco fa Federica a stuzzicare Alessandro: “Per darti carica dobbiamo chiamare Valentina” – ha affermato la ragazza, ricevendo in risposta – “E per te invece chiamiamo Kevin“.

Alessandro e Federica si stuzzicano: gelosie e sospetti

I due si punzecchiano accusandosi a vicenda di gelosia, poi Alessandro smentisce l’interesse verso Valentina – Guarda caso è l’unica che non abbraccio e bacio mai – dichiara, ma per Federica è solo perché sa che lei è fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top