Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Alessandro sorprende Federica: un riavvicinamento che preoccupa

Federica-Alessandro-Grande-FratelloGrande Fratello 14, Alessandro e Federica di nuovo vicini

Un ritorno in casa abbastanza movimentato per Alessandro Calabrese che, dopo alcuni giorni di permanenza in Garage con la sua ex Lidia – con cui sperava di ritrovare l’amore – ha avuto un nuovo confronto con Federica. La ragazza, fortemente delusa e triste per alcune affermazioni di Alessandro, ha subito affrontato la questione delle ‘mutandine’ riuscendo a ottenere un soddisfacente chiarimento. La situazione dei due è tuttavia ben lungi dal tornare ad essere com’era nel corso del tempo passato da soli in Garage, anche se sembra che le tensioni siano state ormai accantonate. Ieri sera tra Alessandro e Federica ci sono stati nuovi avvicinamenti che hanno dato nuove speranze ai fan della coppia, tornati a credere che forse non è tutto finito tra loro.

Alessandro e Federica nella Casa: carezze, abbracci e indecisioni

È stato lo stesso Alessandro a dichiarare che, dopo aver capito i reali sentimenti di Lidia nei suoi riguardi, è pronto a voltare pagina. Archiviata la storia con l’ex, si prepara infatti a riaprire il suo cuore a un’altra ragazza. Ed è così che, poco dopo, lo ritroviamo accanto a Federica: i due si scambiano sguardi, carezze e abbracci, anche se Federica non è sicura di lasciarsi nuovamente andare. Non appare infatti felice del riavvicinamento di Alessandro, nonostante abbia palesato in più di un’occasione il grande interesse per lui.

Federica combattuta: riavvicinamento ad Alessandro o addio?

Federica, chiacchierando con alcune persone a lei più vicine nella casa, ha infatti svelato di voler a tutti i costi dimenticare Alessandro e chiudere con lui per evitare di soffrire nuovamente così come è accaduto negli ultimi giorni. La ragazza è quindi molto combattuta proprio quando Alessandro sembra aver archiviato per sempre la storia d’amore con Lidia, che ha chiaramente dichiarato di essere legata al suo nuovo fidanzato. C’è ancora speranza per questo ritorno di fiamma o Federica riuscirà davvero a chiudere questa storia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top