Skip to main content

GRANDE FRATELLO ALESSANDRO MARINO E ADRIANA PELUSO – Succede spesso che gli ex concorrenti del Grande Fratello delle varie edizioni si incontrino ai vari eventi e tra loro nasca un’amicizia. E’ quanto accaduto tra Alessandro Marino, ex concorrente del Grande Fratello 11 e Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12. I due erano stati pizzicati sul lungomare di Salerno e sembrava l’inizio di un amore vero. I due avevano subito smentito ma sono stati nuovamente beccati in una serata allo Show Girl di Fasano e non si sarebbero risparmiati in abbracci, sguardi intensi e coccole. Anche se c’è chi giura che i due si sarebbero spinti oltre.

NESSUNA STORIA TRA ALESSANDRA E ADRIANAAdriana Peluso, però, smentisce  la nascita di un amore con l’ex concorrente del Grande Fratello e giura che tra loro c’è solo una bella amicizia nata perchè Alessandro conosceva già sua madre. Adriana giura di essere ancora fidanzata con Ruben da cui è tornata dopo aver concluso l’esperienza del Grande Fratello. Marino sta aiutando l’ex gieffino ad affrontare il ritorno alla vita normale dopo il breve bagno di popolarità dovuto alla partecipazione al reality. Eppure, le immavini pubblicate da Vip Mese mostrano i due in atteggiamenti che non sono amichevoli. Nelle foto Alessandro è intento in una doccia solare nei pressi del locale prima della serata che lo vede protagonista e mette in mostra il suo fisico statuario che gli ha fatto guadagnare la fama di playboy. Accanto a lui appare Adriana nei panni di amica del cuore. Ma davvero saranno solo amici? Qualche dubbio viene.

ALESSANDRO MARINO PLAYBOY – Ma Alessandro non era impegnato con Letizia Colonna, modella e vocalist pugliese? A smentire è la stessa Letizia che al settimanale Vip Mese ha rivelato: “Non sono andata a letto con il signor Marino sebbene lui ci abbia ripetutamente provato”. Secondo quello che dice la Colonna, Alessandro, dopo aver conosciuto la modella in un locale in cui entrambi erano presenti per un evento, ha cominciato subito a provarci dopo averla conosciuta e non essendo riuscito a realizzare il suo intento ha continuato a provarci anche a distanza. Sebbene Letizia Colonna consideri Alessandro Marino un bel ragazzo, non ha mai voluto iniziare qualcosa con lui perchè lo considera troppo donnaiolo. Questo, però, non significa che tra i due non ci sia stato qualcosa: “Darsi qualche bacetto è una cosa, avere una relazione  è un’altra”. A molti certi atteggiamenti potrebbero far pensare a qualcos’altro ma la Colonna assicura che tra lei e Marino non è mai successo niente. Anche se qualcuno potrebbe considerarla una stupida per non aver approfittato della situazione visto che Alessandro è un ragazzo molto affascinante, Letizia Colonna è convinta della sua scelta perchè sarebbe stata solo l’ennesima donna da aggiungere alla collezione di Alessandro Marino. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.