Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Alessandro e Manfredi hanno litigato: parla Domenico

grande fratello alessandro e manfredi litigioGrande Fratello, Alessandro Calabrese ha litigato con Manfredi: Domenico si rivela

Manfredi del Grande Fratello ha parlato di Alessandro Calabrese nel corso di un’intervista rilasciata a Il Vicolo delle News. L’ex gieffino ha svelato il suo pensiero sulla scelta del suo ex coinquilino di andare al Trono Classico. I due, che nella Casa più spiata d’Italia erano molto amici, hanno litigato e ad oggi non hanno più alcun tipo di rapporto. A rivelare i dettagli su ciò che è accaduto è stato proprio Domenico. Secondo il ragazzo, inoltre, all’età di Alessandro avrebbe partecipato più ad un Trono Over che come corteggiatore. Da quanto viene raccontato dall’ex fidanzato di Barbara Donadio a chiudere i contatti per primo è stato proprio Calabrese. Il motivo, però, sembra non conoscerlo.

Alessandro Calabrese dopo il Grande Fratello: le parole di Domenico Manfredi

Per Manfredi, Alessandro è stata una grandissima delusione. Nel corso dell’intervista, infatti, ha dichiarato: “Era nata una grande amicizia tra noi all’interno della Casa, mi sarei aspettato che sarebbe durata nel tempo, anche dopo il Grande Fratello, in realtà non è andata così,. Non ho mai capito il perché, non mi ha mai dato spiegazioni. Dopo essermi reso conto che non gli andava più di essere mio amico, non ho più insistito, però ripeto è stata una delle mie delusioni più grandi.” I due perciò, ad oggi, sembrano non rivolgersi più la parola, forse anche da diverso tempo ormai. Le motivazioni, a quanto pare, non sono mai venute fuori però.

Grande Fratello, Alessandro Calabrese e Manfredi non sono più amici: Domenico si svela

Domenico è stato chiaro, con Calabrese non c’è più alcun tipo di rapporto ad oggi. Nel frattempo, però, dopo essere uscito dal Grande Fratello, l’ex gieffino ha continuato a rincorrere i suoi sogni, ed oggi fa parte di un programma di sport della Mediaset. In futuro, però, spera di poter avere una trasmissione calcistica tutta sua. Al momento dichiara che sta imparando molto e si trova davvero bene in quell’ambito. Nel corso dell’intervista, inoltre, ha rivelato la sua verità sul presunto flirt con l’attuale tronista Desirée Popper.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top