Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Alessandro e Federica: è già passione nella casa?

alessandro-federica-grande-fratelloGrande Fratello, Alessandro e Federica: è già scoppiata la passione in garage?

Ieri sera Canale 5 ha dato ufficialmente il via alla nuova edizione del Grande Fratello tra sorprese e simpatici siparietti. Un’edizione che presenta sin dall’inizio una grande novità: i concorrenti devono entrare a coppie. Alcune di queste sono state create proprio nel corso della prima puntata dagli autori del programma, che hanno però pensato bene di lasciarne una, appena conosciutasi, nel nuovo “tugurio”: il garage. Sono un lui e una lei, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, e stanno già appassionando il pubblico del noto reality che, nel corso del daytime su La5, non hanno potuto non notare un certo feeling. Abbracci e coccole tra i due preannunciano che, molto probabilmente, presto scoccherà all’interno della casa il primo flirt, peccato che per Alessandro ci sia in serbo una grande sorpresa.

Grande Fratello: Alessandro si avvicina a Federica, ma in casa c’è l’ex fidanzata

I due infatti sono isolati in garage dove, molto probabilmente, resteranno fino alla prossima diretta del Grande Fratello. Nella casa però c’è qualcuno che Alessandro conosce davvero molto bene e per cui sembra stia ancora soffrendo: la sua ex fidanzata. Si tratta di una delle due gemelle, in particolare di Lidia, con cui Alessandro ha avuto una lunga storia e che non sa che presto ritroverà proprio nel noto programma. Alessandro e Lidia saranno quindi costretti ad incontrarsi nuovamente e a convivere 24 ore su 24 dopo l’addio.

Alessandro, Lida e Federica: triangolo amoroso in arrivo?

In questa situazione già particolare, potrebbe quindi inserirsi anche la bella Federica, sempre più vicina al ragazzo romano ex di Lidia. Un triangolo amoroso che porterebbe sicuramente molte discussioni all’interno della casa, ma che allo stesso tempo appassionerebbe non poco il pubblico del noto reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top