Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Alessandro e Federica a un passo dal fare l’amore

Alessandro-Federica-Grande-FratelloGrande Fratello 14: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno fatto l’amore?

La 14 esima edizione del Grande Fratello potrebbe presto diventare bollente. A tenere viva la passione nella Casa di Cinecittà sono Alessandro e Federica che, rinchiusi nello scomodo Garage, negli ultimi due giorni si sono lasciati andare a baci, carezze e tenere effusioni. L’intesa tra i due è palpabile e presto si potrebbe andare ben oltre. A tenere a freno la situazione ci sta però pensando Federica Lepanto la quale, nonostante gli avvicinamenti di Alessandro, cerca sempre di limitarsi e non andare oltre baci e abbracci.

Grande Fratello 14: passione tra Alessandro e Federica

È chiaro che nella Casa del Grande Fratello, Alessandro Calabrese voglia qualcosa di più dalla coinquilina Federica, studentessa di infermieristica e ragazza immagine in discoteca. La giovane, però, sembra non intenzionata a fare l’amore con il ragazzo almeno per il momento, visto che sa benissimo che dall’altra parte della Casa c’è l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia Vella. Proprio quest’ultima ha confessato nei giorni scorsi che le farebbe uno strano effetto vedere il Calabrese insieme a un’altra donna: cosa succederà ora che i tre si vedranno faccia a faccia? Alessandro è entrato nella Casa del Grande Fratello dichiarandosi ancora innamorato di Lidia, tanto da tatuarsi il suo volto sul braccio destro. Basterà Federica per dimenticare la passata delusione amorosa?

Grande Fratello 14: Federica resiste ad Alessandro

Non è facile per Federica Lepanto non cedere a Alessandro Calabrese. Il bell’imprenditore del Grande Fratello, è spesso a torso nudo per effettuare i suoi allenamenti quotidiani. Quanto tempo passerà prima che i due si lascino travolgere completamente dalla passione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top