Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Alessandro confonde Federica: l’avvertimento e il bacio

alessandro-federica-grande-fratelloGrande Fratello, Alessandro e Federica: il ritorno di fiamma è vicino?

Le decisioni prese da Alessandro durante l’ultima diretta del Grande Fratello hanno chiarito, una volta per tutte, la situazione reale dell’ormai ben noto triangolo amoroso composto da lui, Federica e Lidia. Per la bionda ex non c’è possibilità di ritorno di fiamma, ma allo stesso tempo Alessandro ha dichiarato di provare per Federica solo un’amicizia. “Non ti prometto niente, ma che ti voglio bene e che avrai sempre un amico e un compagno di squadra sincero e pronto ad aiutarti si” ha scritto il ragazzo nella commovente lettera per Federica, chiarendo i suoi sentimenti. Eppure non sembra che tra i due ci sia stato l’allontanamento previsto. Il ritorno di fiamma potrebbe infatti essere dietro l’angolo, visti gli ultimi avvicinamenti di ieri.

Alessandro avverte Federica: il consiglio dopo la lite

Sul divano, l’una accanto all’altro, Alessandro e Federica – poco dopo un duro litigio che li ha visti nuovamente protagonisti – hanno chiarito e parlato degli altri concorrenti nella casa. Il ragazzo l’ha allora avvertita di essere più cauta nelle sue amicizie visto che non sono tutti così sinceri come sembra. Federica ha allora dichiarato che per lei i sinceri nei suoi riguardi sono Jessica, Manfredi e Barbara, ma Alessandro ci tiene a metterla in guardia perché “un po’ tutti dietro ti fanno le faccette”. Federica apprezza il suo consiglio e tra i due c’è un nuovo avvicinamento.

Alessandro confonde: prima l’addio, poi l’avvicinamento a Federica

Federica si avvicina ad Alessandro e i due si abbracciano e dopo, alla distanza di un soffio dalle labbra dell’altro, la ragazza lo bacia sul collo. Sembra quindi ben evidente che i due continuino a non essere indifferenti all’altro, anche se è di certo Federica la più coinvolta. La ragazza infatti non pare essersi arresa all’ultima dichiarazione di Alessandro che intanto non lascia trasparire se queste emozioni siano realmente pura e semplice amicizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top