Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Alessandro Calabrese e Lidia Vella insieme? Parla l’ex gieffino

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la verità sul ritorno di fiammaGrande Fratello, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono tornati insieme? L’ex gieffino si svela in un’intervista

Ha fatto molto rumore alcuni giorni fa un’indiscrezione secondo cui Alessandro Calabrese e Lidia Vella sarebbero tornati insieme. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 e la sua fidanzata sono stati intercettati da una lettrice di Isa e Chia a cui avrebbero rivelato di stare vivendo un ritorno di fiamma. La notizia, comprensibilmente, ha mandato in visibilio i fan della coppia ma oggi scopriamo che le cose non stanno proprio così. A far chiarezza sul rapporto fra Alessandro e Lidia è lo stesso Calabrese, con un’intervista al settimanale Tutto. Sull’ultimo numero della rivista di gossip, il trentaquattrenne ha rivelato che no, non sta con la sua ex dama. Nessun ricongiungimento dunque, fra i due, anche se ora i rapporti sono tornati cordiali. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, però confessa che il suo cuore batte sempre forte quando vede la Vella.

Alessandro e Lidia, come stanno realmente le cose: parla Calabrese

No, Lidia e Alessandro non sono tornati insieme. La conferma arriva direttamente dal trentaquattrenne ex gieffino, intervistato dal settimanale Tutto. È vero che i due si sono rivisti tramite amici comuni, come rivelato di recente. Tuttavia non c’è stato alcun ritorno di fiamma, almeno per il momento. “Siamo riusciti a chiarirci un po’ e sono più contento perché adesso siamo in buoni rapporti”, ha affermato il trentaquattrenne. “Magari sì, ci potrà essere qualcosa di più tra me e Lidia in futuro, chi lo sa…”. Per il momento però non sono tornati insieme, anche se Calabrese ci spera perché la Vella è la donna che ha amato di più nella vita. “Non posso negarlo, lei è stata l’unico grande amore della mia vita e quando la rivedo il mio cuore batte sempre forte. È qualcosa di diverso da ciò che mi accade con tutte le altre donne”, chiosa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Calabrese fra Riccardo, Camilla e Mario Serpa: le sue rivelazioni

Nel colloquio con Tutto, Calabrese parla anche di Riccardo e Camilla, di cui è buon amico. “A volte capita di vederli litigare di brutto, si ammazzano, poi dopo due minuti li vedi che si baciano”, racconta. “Riccardo è innamorato di Camilla al duecento per cento, anche lei lo è di lui, però Riccardo a volte è un po’ immaturo. Comunque senza di lei non può stare. È lei che fa scattare la molla, che prende le decisioni più importanti”, asserisce. Alessandro si svela pure su Mario Serpa, l’ex di Claudio Sona. Sappiamo tutti com’è finita fra i due. “Andavamo a scuola insieme alle superiori. Mi dispiace che sia successo tutto quel casino con Claudio Sona. Sono sicurissimo che Mario proprio non se lo aspettava, è rimasto sconvolto. Adesso quando sta con gli amici lo vedo fare l’indifferente, vuole fingere di essere forte, tranquillo, ma lo so che ha accusato il colpo”, dichiara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top