Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Alessandro Calabrese in compagnia di Federica Lepanto: la svolta

grande fratello alessandro calabrese e federica lepantoGrande Fratello, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno fatto pace? Giornata insieme in piscina

Per quanto riguarda i colpi di scena, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto ne sanno qualcosa. I due ex concorrenti del Grande Fratello sono stati i protagonisti indiscussi del reality-show. Calabrese e la Lepanto hanno trascorso una settimana insieme, isolati da tutto il resto del gruppo. Una volta uniti agli altri, è accaduto l’impensabile. In Casa c’era anche la storica ex fidanzata del romano, Lidia Vella. Insomma, si è formato un vero e proprio inaspettato triangolo amoroso. Alla fine, lui è tornato insieme alla siciliana, mentre Federica ha vinto il GF. Ad oggi, le cose si sono capovolte nuovamente. Il romano e Lidia non stanno più insieme e nel frattempo Federica e la Vella sono diventate ottime amiche, lasciandosi alle spalle ciò che accaduto nella Casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda Alessandro e la Lepanto, i due hanno lasciato il reality senza più rivolgersi la parola.

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto dopo il Grande Fratello: il colpo di scena

Dopo il Grande Fratello, ognuno dei concorrenti ha preso la sua strada. Alessandro e Lidia hanno deciso di rompere, mentre Federica Lepanto ha trovato l’amore con Gianfilippo. In tutto ciò, la vincitrice del reality si è avvicinata molto alla Vella e ora le due cercano di passare del tempo insieme non appena possono. Dopo la rottura, Calabrese e la sua ex hanno chiarito le varie incomprensioni e sono tornati a parlarsi e ad avere un rapporto civile. Negli scorsi giorni, sui social c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Lidia, Alessandro e Federica hanno trascorso una giornata tutti e tre insieme in piscina, con loro c’era anche il fidanzato della Lepanto. A testimoniare il tutto la stessa vincitrice del GF nelle sue Instagram Stories, dove nomina e inquadra Calabrese senza alcun tipo di problema.

Grande Fratello, Alessandro e Federica amici? La svolta

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sembrano aver deposto l’ascia di guerra. I due ex gieffini hanno deciso di mettere una pietra sopra al passato e di voltare pagina. In tutto ciò, quest’uscita a quattro ci incuriosisce un po’. Da diversi giorni non si fa altro che parlare del riavvicinamento tra Calabrese e Lidia e questo non fa altro che alimentare ulteriori gossip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top