Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Alessandro bacia Lidia ma scatena l’avvertimento

Lidia-alessandroGrande Fratello, Alessandro ci riprova: un bacio rubato a Lidia

Una serata davvero speciale quella di ieri per Alessandro Calabrese: l’amato concorrente del Grande Fratello ha infatti festeggiato assieme ai suoi “nuovi migliori amici” il suo compleanno. Torta, candeline e champagne non sono mancati per divertirsi insieme in una serata conclusasi a suon di musica, ma anche a suon di baci. Proprio durante la festa, attorniato dalle belle ragazze della casa, Alessandro ha ricevuto un bacio sul volto da ognuna, ma non da Lidia. L’ex fidanzata non ha voluto dare ad Alessandro il bacio che lui sperava e aspettava, ma è stato lui a fare il passo inaspettato, rubandole, a tradimento, un bacio sulle labbra.

Alessandro innamorato di Lidia: Barbara e Rossella lo mettono in guardia

Lidia sorride sorpresa, poi la situazione si stempera tra balli e risate dei presenti. È questa mattina che però Alessandro, in giardino con Barbara e Rossella, riceve i primi avvertimenti sull’avvicinamento ormai palese a Lidia. Secondo Rossella non dovrebbe ricascare in questa situazione che già in passato gli ha recato sofferenza, anche perché ormai è chiaro che lui sia ancora innamorato della sua ex. Alessandro non smentisce, anzi conferma che l’ultima volta ci ha messo davvero tanto per superare il loro addio ma nella casa non è facile, visto che devo stare insieme 24 ore su 24.

Grande Fratello: Alessandro sarà il prossimo eliminato?

Per lui è davvero difficile stargli lontana, anche se Lidia ha dichiarato di non essere più innamorata di lui. La storia si fa quindi molto complicata per Alessandro, soprattutto in vista della possibile eliminazione che stasera potrebbe toccare proprio a lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top