Skip to main content

alberto-baiocco-intervista-vistoGRANDE FRATELLO ALBERTO BAIOCCO – Il Grande Fratello è ancora un ricordo molto vivo nella mente di Alberto Baiocco che, proprio nell’edizione numero 10 del reality, trovò l’amore con Mara Adriani. Alberto e Mara diedero vita, sia dentro che fuori il Grande Fratello, ad una storia molto coinvolgente che ha finito con l’appassionare moltissimi telespettatori che ogni giorno si sintonizzavano su Canale 5 nella speranza di vedere Alberto capitolare alle attenzioni di Mara. Per mesi, i due si sono rincorsi con la Adriani intenzionata a conquistare Baiocco a tutti i costi, anche mettendolo in serio disagio con la sua forte religiosità. Alberto e Mara, poi, in quello stesso anno, trionfarono anche nel concorso di Visto in merito alla coppia dell’anno ma, per la legge della maledizione di questo sondaggio, i due si lasciarono qualche mese dopo. Pur avendo fatto un breve excursus, quest’oggi vogliamo parlarvi della nuova vita che Alberto Baiocco conduce a Vasto, sua città d’origine, e della quale ha parlato al settimanale Visto.

ALBERTO BAIOCCO RIVELA CHE HA UNA NUOVA FIDANZATA – Alberto Baiocco, ex concorrente del Grande Fratello 10, appare molto sereno da come vive oggi la sua quotidianità, e soprattutto ci rivela di aver ritrovato la felicità in amore, dopo la relazione finita con Mara Adriani: Ho una ragazza. Sto insieme a lei da un anno ma, per il momento, preferisco non fare il suo nome. Vorrei tenerla il più possibile lontana dal meccanismo della visibilità. E’ una ragazza di Vasto, del mio paese. Passiamo molto tempo insieme e teniamo alla nostra privacy. La vita qui è semplice, fatta di lavoro, amici e hobby e, infatti, ho ripreso a giocare a calcio a livello amatoriale con il gruppo di ragazzi che ho sempre frequentato. Spesso vado anche a pescare con la Federazione locale e organizziamo eventi”- ha detto Alberto, davvero appagato dalla normalità della vita di provincia. Sono lontani per lui i programmi televisivi, le ospitate nelle discoteche e il suo lavoro, oggi, consiste nel fare quello che già faceva prima di entrare nella casa più spiata d’Italia: occuparsi della gestione degli alberghi di famiglia!

ALBERTO BAIOCCO VORREBBE TORNARE AL GRANDE FRATELLO – Ma cosa ricorda Alberto Baiocco dell’esperienza al Grande Fratello 10? Prova mai nostalgia di quel capitolo della sua vita? Stando alle sue parole è certo che il reality è stato fondamentale nella sua vita e nella sua crescita di uomo: “Il Grande Fratello sa sempre regalare un’emozione. Faccio una proposta agli autori: se dovessero pianificare un’edizione con tutti gli ex concorrenti, mi candido per tornare nella casa. E se non ci sarà l’occasione di farlo in televisione, mi piacerebbe almeno organizzare una cena nel mio hotel, per rivedere tutti e passare una bella serata assieme”- ha annunciato Baiocco, visibilmente legato alle persone con cui ha condiviso quell’esperienza. E riguardo a Mara Adriani cosa ci dice? Inviterebbe anche lei? “Vorrei rivedere tutti, nessuno escluso“- precisa lui, aprendo la porta del suo albergo e, forse, del suo cuore anche alla sua ex fidanzata!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.