Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Adriana Peluso e Antonio Scrimieri: “A settembre andiamo a convivere”

grande fratello uomini e donneGRANDE FRATELLO ADRIANA PELUSO E ANTONIO SCRIMIERI – L’ultima coppia nata dall’incontro tra Uomini e Donne e il Grande Fratello è quella formata da Adriana Peluso e Antonio Scrimieri. Adriana all’ inizio è sempre stata tra le preferite del pubblico, per perdere poi man mano la sua popolarità a causa anche di alcuni personaggi che si sono messi in evidenza con esuberanza. Lui è Antonio Scrimieri che invece ha partecipato diverse volte a Uomini e Donne corteggiando prima Valentina Gioia e poi Michela Lombardi, rispettivamente nel 2001 e nel 2006. Adriana e Antonio si sono conosciuti circa un mese fa ad un evento a Bari e da allora non si sono più lasciati e, per superare la distanza che li separa, pensano già alla convivenza.

ADRIANA E ANTONIO AMORE – L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto confidando di essere molto coinvolto da Adriana. Antonio ha dichiarato di essere molto coinvolto da Adriana anche perchè è nata sotto i riflettori e nessuno dei due sta con l’alto per cercare visibilità: “Ci piacciamo e stop. E sono contento di ammettere di essere molto coinvolto, anche se in amore ci vado sempre con i piedi di piombo”. Anche Adriana si dice molto serena e presa dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ad Adriana piace passare del tempo con lui e si stanno conoscendo senza alcuna fretta. Antonio è riuscito a conquistare l’ex gieffina sfruttando tutte le sue doti da corteggiatore e stanno vivendo questa storia con tranquillità. I due si vedono quando possono anche perchè Antonio vive tra Lecce e Milano mentre Adriana vive a Salerno. Di conseguenza, nonostante i due cerchino di vedersi il più possibile, la distanza li porta a vivere tutto con una certa distanza.

ADRIANA E ANTONIO LODIAntonio tesse le lodi della sua neo fidanzata: “Appena possiamo ci vediamo. Adriana è una ragazza speciale. E’ indipendente e matura e, soprattutto, è una persona sincera che dice sempre, e subito, quello che pensa”. Anche Adriana sottolinea i pregi del fidanzato: “Devo ammettere che Antonio ha molte caratteristiche che ritengo importanti in un uomo: prima tra tutte è molto umile, nonostante sia un bellissimo ragazzo. Non è nemmeno uno di quei tipi che danno importanza alle cose materiali. Poi mi da molti consigli senza farmi pressioni“.Nonostante stiano insieme da poco tempo, Adriana e Antonio stanno già pensando alla convivenza. Insieme stanno già cercando un appartamento a Milano e se tutto andrà per il meglio, da settembre i due piccioncini avranno il loro nido d’amore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top