Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Adriana Peluso con l’ex Uomini e donne Tony Scrimieri

L'ex gienffina ha un nuovo uomoGRANDE FRATELLO 12, IL VERO NUOVO UOMO DI ADRIANA PELUSO – E’ Tony Scrimieri, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne il vero uomo di Adriana Peluso, la bella coinquilina dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo le tante congetture e le tante ipotesi che hanno fatto il giro della rete, finalmente la verità. Le foto, pubblicate sul settimanale Visto, sono eloquenti e non lasciano spazio ad alcun dubbio. I due giovani innamorati immortalati mentre passeggiano per le vie di Milano, si scambiano dolci sguardi e soprattutto baci appassionati che mettono a tacere gli ultimi gossip che giravano intorno alla seducente mora. Nelle  ultime settimane, infatti, complici alcune foto un po’ ambigue, era stata avvicinata all’ex gieffino Alessandro Marino, fresco di separazione dalla compagna Paola.

GRANDE FRATELLO 12: IL CUORE BALLERINO DI ADRIANA – Entrata nella casa del Grande Fratello “felicemente fidanzata” con Ruben, ben presto la giovane salernitana si è fatta notare per aver stretto una profonda amicizia con Gaia, tanto da spingere le due donne in atteggiamenti saffici che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione. Adriana successivamente è entrata nelle mire del play boy Fabrizio Conti, con buona pace del fidanzato, nel frattempo divenuto ex, che guardava impotente da casa. Uscita dalla casa, ha cercato di riallacciare i rapporti con Ruben, riuscendoci. I due sono stati paparazzati più volte insieme e in teneri atteggiamenti, a confermare il ritorno di fiamma. Ma le foto in compagnia di Alessandro Marino, famoso per aver avuto due figlie da due donne diverse, lasciandole poco dopo il lieto evento e non per i suoi trascorsi nella casa, hanno fatto pensare all’addio fra i due. Ma  se addio c’è stato, non è per colpa di Marino, che ha sempre smentito, dichiarando di essere solo buoni amici, ma del giovane corteggiatore di Maria de Filippi.

GRANDE FRATELLO 12, ADRIANA E ALESSANDRO MARINO – Riuscirà la bella Adriana a tenersi stretto il bel Tony? Le premesse ci sono, attendiamo nuovi sviluppi e soprattutto conferma direttamente dai due interessati. Intanto Alessandro Marino continua a dichiararsi single incallito. Sono lontani i tempi in cui entrava in lacrime nella casa del Grande Fratello perché dispiaciuto di dover lasciare la compagna Paola incinta. Nata la bambina, dal nome Africa, ben presto Marino è tornato alla movida, romana e non.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top