Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello a favore di Federica: arriva il primo provvedimento

federica-lepanto-grande-fratelloGrande Fratello i provvedimenti a difesa di Federica

In questi giorni, parlando di Grande Fratello, il nome più ricorrente è sicuramente quello di Federica Lepanto. Ieri un’ex illustre della Casa più spiata d’Italia come Margherita Zanatta non ha potuto fare a meno di garantirle solidarietà e appoggio, seppur solo morale, per una convivenza che per lei sta diventando sempre più difficile. Oggi è stato il turno dell’ex Uomini e Donne Luca Barucchi. Federica, insomma, è tanto osteggiata nella Casa quanto capita e sostenuta da chi il Grande Fratello l’ha vissuto o comunque lo segue giorno per giorno. Tutte queste voci non devono aver lasciato indifferente il Grande Fratello stesso, che nelle ultime ore ha redarguito duramente tutti i concorrenti che, a suo parere, avevano superato il limite nelle critiche verso la Lepanto.

Grande Fratello: le parole di Verdiana a Valentina

A testimonianza di quanto appena affermato abbiamo una significativa discussione tra Valentina e l’onnipresente Verdiana. La compagna di squadra di Manfredi, alle prese con i suoi biondissimi capelli, ha avuto problemi nel trovare una forcina e non ha potuto far a meno di mostrare tutto il suo disappunto. La Bonariva, infatti, ha borbottato tra sé e e sé: “Prima erano dieci, adesso ne è rimasta una. Oh, la stessa storia del cibo”. E qui, puntuale com un orologio, ecco l’intervento della rossa e del suo compagno di squadra Diego: “Stai attenta Valentina, poi il Grande Fratello ti chiama in Confessionale”. Verdiana, con tono polemico, ha dunque voluto ricordare alla coinquilina di come sia stata richiamata in seguito ai toni accesissimi da lei usati nella discussione sul cibo di ieri, in cui aveva accusato la Lepanto di fare un po’ troppe merende in una settimana di ristrettezze. La sensazione, comunque, è che la Fanzone sia tutt’altro che pentita di quanto accaduto e non abbia digerito il rimprovero del Grande Fratello, soprattutto perché arrivato in seguito ad una discussione con una concorrente da lei tanto osteggiata come Federica.

Grande Fratello: il rimprovero ad Alessandro

Anche il Grande Fratello, dunque, non è rimasto indifferente a quanto sta accadendo nella Casa a Federica. Al primo rimprovero al suo compagno di squadra Alessandro Calabrese, è evidente, ne sono seguiti altri. Chissà se la faccenda avrà un seguito anche nella diretta di giovedì sera… Ai fan della Lepanto non resta che attendere ancora ventiquattro ore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top