Skip to main content

Foto logo Grande Fratello 2018, su Canale5 da martedì 17 aprileChi c’è nel cast di Grande Fratello 2018: conduttrice, opinionisti e concorrenti (tutti i nomi)

Tutto pronto per Grande Fratello 2018, la nuova edizione del reality che parte martedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5. Padrona di casa Barbara D’Urso, conduttrice che torna alla guida del programma dopo 15 anni. La d’Urso presenta in diretta dal Palastudio di Cinecittà con la collaborazione dei due opinionisti scelti per questa edizione: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Per il vincitore di GF 15 si prevede un montepremi di 100.000 euro. La durata del reality è di 8 puntate. Ma chi sono i concorrenti del Grande Fratello?

-Filippo Contri

-Simone Poccia

-Veronica Satti (figlia di Bobby Solo)

-Luigi Mario Favoloso (fidanzato di Nina Moric)

-Simone Coccia Colaiuta (fidanzato di Stefania Pezzopane)

-Angelo Sanzio

-Danilo Aquino

-Matteo Gentili (ex fidanzato di Paola Di Benedetto)

-Valerio Logrieco

-Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri)

-Lucia Orlando

-Alessia Prete

-Mariana Falace

-Patrizia Bonetti

-Alberto Mezzetti

-Baye Dame

-Aida Nizar

Grande Fratello 2018, ecco il cast tecnico: tra gli autori anche la D’Urso

Per quanto riguarda il cast tecnico, a firmare Grande Fratello 2018 come autori è la stessa Barbara D’Urso, insieme allo storico capo-autore Andrea Palazzo, al “suo” autore fidato, Ivan Roncalli, e a Fausto Enni, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Emiliano Ereddia, Clarita Ialongo, Giulia Lapenna, Tommaso Marazza, Francesca Picozza ed Alessandro Santucci. A curare la regia sono Alessio Pollacci (per lo studio) e Marco Fuortes (per la Casa), mentre la fotografia è opera di Marco Vignanelli (per lo studio) e di Tommaso Biciocchi (per la Casa). Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, per Endemol Shine Italy c’è Salvatore Stolfi.

Le novità nella Casa di Grande Fratello 2018

A proposito di regia, da stasera al Grande Fratello 2018 debuttano anche alcune novità tecnologiche. Nella Casa, che si estende per 825 mq, ci sono 106 telecamere, di cui 96 “remotate”, cioè controllate attraverso dei “touch screen” che monitorano le varie zone della struttura: dalla sauna, al giardino, passando per il Confessionale, alcune stanze segrete, la Suite ed il nuovo “Lido Carmelita“, il vecchio “Tugurio”. In studio, infine, a rendere spettacolare il tutto ci pensa una passerella con tavolo motorizzato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.