Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 2015, Manfredi e Barbara: nuovo flirt in casa

Manfredi-Barbara-GF-14Grande Fratello 14: Manfredi e Barbara tra abbracci e carezze, nuovo flirt in casa

La casa del Grande Fratello 14 sembra essere diventata la tana dell’amore e dei flirt. Non è passata nemmeno una settimana dalla prima diretta su Canale 5, che tra i concorrenti sono nate già le prime possibili coppie. Prima la passione tra Alessandro e Federica nel garage, poi il flirt tra Mary e Giovanni, ed ora è il turno di Manfredi e Barbara che si sono lasciati andare ad attimi di grande dolcezza tra abracci e carezze. La quattordicesima edizione del GF, rigorosamente condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, è partita con grande entusiamso da parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia e a soli quattro giorni dalla prima puntata ci hanno già regalato delle grandi emozioni.

Grande Fratello 2015: Manfredi e Barbara vicini al primo bacio?

Se Lidia Vella ha semplicemente fatto alcuni apprezzamenti nei riguardi di Igor, Manfredi e Barbara sono andati oltre ed ora sono sempre più vicini al loro primo bacio. Che al ragazzo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, piaccia Barbara sembrano non esserci più dubbi, ma lei ricambia?! Gli altri concorrenti del Grande Fratello 14 si sono resi conto della loro vicinanza e ad alcuni di loro farebbe molto piacere vederli insieme.

Grande Fratello: sboccia l’amore nella casa

Il PR del Grande Fratello, Domenico Manfredi, è entrato nella casa dichiarandosi un latin lover e, infatti, sembra già aver conquistato Barbara. Le coppie createsi fino ad ora riusciranno a restare unite nel corso dell’intero programma, o scoppieranno prima del previsto?! Nella seconda diretta del GF 14, che avverrà giovedì prossimo, avremmo sicuramente molto da scoprire e la Marcuzzi avrà molte domande da porre ai concorrenti del suo reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top