Skip to main content

Grande Fratello 2015, tutte le anticipazioni della prossima edizione

E’ ormai ufficiale: la nuova stagione televisiva ci riserverà tantissime sorprese, a partire dalla nuova edizione del Grande Fratello. Proprio ieri sono stati resi pubblici i palinsesti delle reti Mediaset per la stagione televisiva 2015/16, e oltre ad aspettate conferme, sono state annunciate ufficialmente grandi novità. La prima è il ritorno della casa più nota della tv italiana, quella del Grande Fratello, pronta ad accogliere nuovi concorrenti. E se tra le conferme per la quattordicesima edizione c’è la conduzione di Alessia Marcuzzi, tra le innovazioni c’è invece l’affiancamento al format della versione Vip. Non solo volti sconosciuti quindi ma anche personaggi noti e amati della tv in due diverse edizioni, la prima in autunno, la seconda invece da decidere, come da decidere è ancora la conduzione. Probabilmente non sarà la Marcuzzi al timone di questo nuovo format che, secondo voci di corridoio, potrebbe invece essere affidato alla bella conduttrice delle Iene Ilary Blasi.

Grande Fratello 14: l’importante novità per i concorrenti della casa

L’edizione classica del Grande Fratello avrà quest’anno una grandissima novità: i concorrenti scelti non entreranno da soli. Questi avranno infatti la possibilità di entrare nella casa anche accompagnati da qualcuno, che potrà essere un amico, un parente, un fidanzato o una persona cara e speciale. Intanto è nota anche la data in cui si apriranno ufficialmente i casting: il 10 e l’11 luglio a Roma negli Studios di Via Tiburtina 521 avranno inizio a partire dalle 8.30 del mattino. La seconda tappa sarà invece a Bari, il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni.

Palinsesti Mediaset 2015/16: grandi ritorni e importanti conferme

Insomma quella in arrivo si preannuncia essere una stagione che non ci lascerà di certo annoiati, soprattutto se pensiamo che, accanto alla doppia edizione del Grande Fratello, ritroveremo dopo anni di assenza il simpaticissimo programma condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin, Scherzi a parte, Zelig oltre a tutti i programmi di Maria De Filippi. Se l’estate è la bella stagione, l’autunno e l’inverno non saranno di certo da meno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.