Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14: una sorpresa per Mary e il comunicato ai concorrenti

Mary-sorpresa-gf-14Grande Fratello 14: una grande sorpresa a Mary Falconieri e Giovanni Angiolini e il comunicato ai concorrenti

Nell’attesa della terza diretta del Grande Fratello 14, in onda su Canale 5, i ragazzi sembrano essere entusiasti e anche un po in ansia, dato il caos creatosi durante la scorsa puntata. Gli inquilini della casa hanno ricevuto, da questa mattina, ben due sorprese da parte dei loro fan e un comunicato molto importante dal Grande Fratello. Le anticipazioni riguardo alla prossima puntata sembrano prevedere, oltre alla prima ed ufficiale eliminazione, grandi colpi di scena nel corso della diretta condotta da Alessia Marcuzzi. Una grande novità è pronta a far parte del GF 14, il tanto amato freeze è tornato e i ragazzi si cimenteranno, molto presto, nello stesso gioco che aveva entusiasmato concorrenti e telespettatori della scorsa edizione.

Grande Fratello: il freeze torna in casa, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini ricevono una gradita sorpresa dai fan

Oltre al comunicato del Grande Fratello che spiegava ai ragazzi le regole del freeze, gli inquilini della casa hanno ricevuto due gradite sorprese da parte dei loro fan. Ben due aerei hanno volato su cinecittà con due diversi striscioni, il primo per Federica Lepanto e Alessandro Calabrese che diceva: “Federica ti amiamo 6 la migliore! Ale sveglia” e il secondo per i tanto amati Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Il messaggio destinato alla giovane studentessa e al dottore sardo, invece, diceva: “Mary e Gio la fiducia è nei vostri occhi”. I due si sono abbracciati ed emozionati nel vedere lo striscione a loro dedicato, peccato però che il bel ortopedico nasconde qualcosa che, molto presto, verrà a galla.

Giovanni Angiolini lascerà la casa del Grande Fratello?

Da alcuni giorni si è sparsa la voce riguardo ad un probabile abbandono del reality show da parte di Giovanni Angiolini e chissà se ciò non accadrà proprio nella diretta di questa sera. Mary e Giovanni, sicuramente, dopo lo striscione dei fan saranno ancora più legati. La studentessa di infermieristica, però, come reagirà quando scoprirà la relazione che il suo ortopedico ha con Giulia Salemi al di fuori del GF 14?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top