Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14, Mary Falconieri: il messaggio a Giovanni

Mary-e-Giovanni-sul-divanoGrande Fratello: Mary Falconieri e la sopresa a Giovanni Angiolini dalla Casa

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini continuano a pensarsi e ad amarsi anche se sono ormai lontani. Mary è ancora un’ufficiale concorrente del Grande Fratello 14, Giovanni è invece tornato in Sardegna e al suo lavoro. Mary, che questa settimana è finita al televoto contro Alessandro e Simone, dopo l’abbandono del suo ‘fidanzato’ non ha fatto altro che parlare di lui e delle promesse scambiate all’interno del reality show. La giovane concorrente di Nardò, prima che il suo dottore uscisse dalla Casa, gli ha fatto una piccola sorpresa che solo in questi giorni è stata scoperta dal bel Giovanni.

Mary e la sorpresa a Giovanni dalla Casa del Grande Fratello

Mary ha lasciato due bigliettini nella valigia di Giovanni in cui ha scritto: “Ci vediamo fuori amore…. Vieni a prendermi?”. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha postato una foto che ritraeva i due bigliettini sul suo profilo Instagram e dice: “Poi ti metti a disfare la valigia e trovi questo…”. Intanto la studentessa di infermieristica continua a parlare del suo Giovanni e sul cuscino del loro letto ha messo un foglio con: “Amore mi manchi”. Nel corso della prossima diretta Mary sarà, senza dubbio, felice sia se rimarrà in Casa che se uscirà.

Grande Fratello: Giovanni e Mary insieme anche fuori la Casa?

Giovanni continua a postare sui suoi profili ufficiali le foto di lui e Mary insieme nella Casa e la concorrente invece, dopo un primo momento di sconforto, sta cercando di integrarsi nel gruppo e di essere forte anche senza il suo punto di riferimento. Giovanni e Mary, quando la giovane ragazza uscirà dal reality, torneranno a vivere insieme la loro storia d’amore?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top