Connect with us

Televisione

Grande Fratello 14, Lidia: la reazione al messaggio per Alessandro e Federica

Lidia-grande-fratelloGrande Fratello, sorpresa per Alessandro e Federica: la reazione di Lidia

Le cose si complicano all’interno della casa del Grande Fratello. Inutile dire che nell’ultima settimana l’atmosfera è stata più che tesa per i concorrenti della casa e in particolare per il triangolo amoroso che tanto sta facendo discutere. Federica vuole Alessandro che, a causa della presenza dell’ex Lidia, ha deciso di rallentare e continuare con una semplice amicizia. Un duro colpo per la bella mora che in più di un’occasione ha vissuto momenti di sconforto ma che oggi ha ricevuto una sorpresa davvero gradita. Un messaggio dal cielo che le ha dato dimostrazione che, nonostante le critiche ricevute in casa, lei e la storia con Alessandro piacciono molto al pubblico. Un colpo duro per Lidia, presente all’arrivo dell’elicottero col messaggio per la ‘rivale’.

Grande Fratello 14, Lidia commenta la sorpresa per Federica

Con viso serio e senza proferire parola, Lidia ha osservato le reazioni di Federica e di Alessandro subito dopo la visione del messaggio dal cielo. Poi Federica, molto sorpresa del gesto, ha sottolineato come il messaggio sia arrivato proprio quando tra lei e Lidia le cose stanno appianandosi e la ragazza ha così cercato di ironizzare affermando: “Ora avete avuto la mia approvazione“. Mentre Federica è quindi fiduciosa che il rapporto con le gemelle Vella possa pian piano migliorare, in casa Alessandro commenta ciò che è appena accaduto con Rebecca.

Alessandro scontento del messaggio: la confessione a Rebecca

Il ragazzo non ha preso al meglio il consiglio dato dall’esterno – Ale sveglia! – e commenta con Rebecca le sue scelte: “Io se non facevo questa scelta stava male Lidia, stavo male io, stavamo male tutti. Io ho fatto quello che mi sentivo, è una settimana che non dormo, altro che Ale sveglia“. Intanto, dopo questa sorpresa, la curiosità su ciò che accadrà e sulla scelta che vedrà protagonista il ragazzo sale ancora di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top