Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni svela il suo difficile passato

igor-di-giovanni-grande-fratelloIgor Di Giovanni: da Uomini e Donne al Grande Fratello

Il volto di Igor Di Giovanni a prima occhiata è apparso non nuovo a molti telespettatori di Canale 5 e in effetti è proprio così. Il concorrente del Grande Fratello non è infatti nuovo al mondo della tv visto che, lo scorso anno, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia. Oggi questo ragazzo di 26 anni, nato a Kiev, fa il modello e vive stabilmente a Palermo, ma in passato molte sono state le difficoltà a cui ha dovuto far fronte.  Proprio nel corso di uno dei primi giorni all’interno della casa, il ragazzo ha raccontato ai compagni d’avventura il difficile passato che a solo tre anni l’ha costretto ad affrontare la vita da solo.

Grande Fratello, Igor Di Giovanni: un passato molto difficile

Igor è stato abbandonato assieme al fratello Slavic quando avevano solo 3 e 4 anni. I due sono stati però immediatamente divisi e portati in due istituti diversi: “Dicevano che in quello in cui c’ero io non c’era posto per due“, ha dichiarato il ragazzo confidandosi con gli amici. Dopo la separazione solo tre volte si sono incontrati prima che Igor, all’età di 11 anni, fosse adottato e portato in Italia, dove è riuscito subito a ritrovare la felicità grazie alla sua nuova famiglia. Per 12 anni non ha più avuto notizie del fratello fino a quando, tramite Facebook, ha ritrovato i contatti con un amico dell’orfanotrofio che grazie al padre poliziotto è riuscito ad avere il numero di Slavic. Il fratello gli ha così svelato che lui non è mai stato adottato, ma glielo ha fatto credere affinchè non si preoccupasse.

Igor Di Giovanni: il grande sogno dopo il Grande Fratello

Oggi Igor vive da solo, lavora presso l’azienda del padre ma ha ancora un sogno molto grande da realizzare: portare il fratello in Italia e farlo vivere con lui. Per quanto riguarda la sfera amorosa, Igor, dopo una storia di 3 anni, è tornato single, ma sogna di creare presto una famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top