Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14, Giovanni sbotta: la confessione su Mary

Mary-e-GiovanniGrande Fratello 14, Giovanni e Mary: una storia ai ferri corti?

L’ultima puntata del Grande Fratello ha riservato ai concorrenti nella casa grandi sorprese. I nuovi ingressi hanno infatti incuriosito e rotto gli equilibri creatisi nella prima settimana di permanenza, in particolare quello di Alessandro e Federica. La bella mora non solo ha sollevato i sospetti di alcune ragazze nella casa (in particolare dell’ex di Alessandro, Lidia) ma ha anche scatenato litigi tra alcune coppie, in particolare tra Giovanni e Mary. La passione tra il dottore e la bella studentessa di infermieristica sembra essersi affievolita dopo i complimenti di lui a Federica. Mary non ha affatto accettato il comportamento di Giovanni, tanto da dichiarare che tra loro fosse finita lì, ma il dottore non si è affatto arreso e negli ultimi giorni ha tentato il riavvicinamento.

Giovanni si svela: la verità sul rapporto con Mary

Proprio questa mattina Giovanni ha però svelato ciò che prova per Mary e le sue intenzioni nel corso di una chiacchierata con Verdiana e Rossella, curiose di sapere se fuori dalla casa si vede fidanzato a lei: “Non lo so, davvero – confessa l’affascinante ortopedico, che però confessa – se mi prende si che lo voglio, però stiamo vivendo in una casa in cui siamo tutti amici, tutti fratelli, non posso di certo pormi il problema di non poter guardare da una parte all’altra, mi sembra imbarazzante. Non posso fare il recluso“.

Grande Fratello 14, Giovanni e Mary: l’addio è vicino?

Se quindi la bella Mary è molto presa da Giovanni e desiderosa di un rapporto più serio, quest’ultimo ha manifestato di voler essere libero anche di potersi guardare intorno. Sembra quindi inevitabile che, da un momento all’altro, arrivi tra i due un altro scontro che potrebbe chiudere per sempre questo flirt che tanto ha appassionato finora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top