Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14, Giovanni: doppio gioco e strategia in casa

giovanni-angiolini-grande fratelloGrande Fratello 14, Giovanni Angiolini e la sua strategia: doppio gioco

Come in ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, i concorrenti hanno le proprie strategie di gioco e in questa quattordicesima edizione sono già emersi i primi sotterfugi di alcuni inquilini della casa. Giovanni Angiolini, che ha già avuto il suo primo flirt con Mary, sembra aver già deciso quale strategia usare per poter arrivare il più vicino possibile al montepremi. I concorrenti che momentaneamente stanno vivendo nella casa sono 14 e tra loro sono nate le prime antipatie, formando così alcuni gruppetti. Il dottore del GF 14 sembrava essere molto vicino agli uomini del reality e sembrava andare d’accordo con i fratelli Tuccillo, soprattutto Luigi. Dal live della casa, però, è emerso tutt’altro.

Grande Fratello 2015: la doppia faccia del dottore Giovanni

Dopo aver visto sbocciare la passione nel garage del GF, all’interno della casa i concorrenti hanno iniziato a studiarsi e a capire chi sia il più forte e il più debole. Giovanni Angiolini, sin dai primi giorni, sembrava aver stetto amicizia con Luigi Tuccillo, ma negli ultimi live il dottore si è lamentato con alcuni inquilini ed ha rivelato di aver notato in Luigi un atteggiamento di grande strategia. Giovanni sembra aver deciso di utilizzare il doppio gioco scherzando e ridendo con tutti, senza però essere sincero con nessuno, se non con Verdiana, la sua compagnia di avventura.

Grande Fratello 2015: Giovanni e Verdiana sono d’accordo

La grande novità del Grande Fratello 14 è quella dell’entrata in coppia dei concorrenti e Giovanni, per sua scelta, è insieme a Verdiana. La ragazza non ha gradito alcuni atteggiamenti degli altri ragazzi e si è isolata dal gruppo, causando così molto antipatie. In una piccola riunione, tutti erano d’accordo nel nominare Vediana. Giovanni, che era insieme al gruppo di riunione, ha poi voluto confidare alla sua compagnia cosa avevano deciso gli altri inquilini e che molto probabilmente sarà in nomination la prossima settimana. Il doppio gioco di Giovanni funzionerà per poter arrivare in finale?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top