Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14, fratelli Tuccillo e Simone: primo litigio nella casa

Grande-fratello-tuccillo-simoneGrande Fratello 14: i fratelli Tuccillo e Simone Nicastri verso il primo litigio nella casa

Il Grande Fratello 14 sta entrando nel vivo del gioco e i concorrenti della casa hanno iniziato a conoscersi, amarsi e odiarsi. Tra una coppia, quella formata da Alessandro e Federica, è già nata la passione e dopo le prime 24 ore nel ‘garage’, si sono dati il loro primo bacio all’interno del GF. Le sette coppie che convivono nella casa cominciano ad avere le loro simpatie e antipatie e tra il nerd Simone Nicastri, in coppia con Rebecca De Pasquale, e i fratelli Tuccillo, Luigi e Peppe, sono nate le prime incomprensioni; mentre il dottre e l’infermiera, Giovanni e Mary, sembrano piacersi molto.

Grande Fratello: Simone vede molta strategia in Peppe Tuccillo

Nella casa del Grande Fratello 14 sono entrati concorrenti molto forti e lo stare in coppia rende tutto molto più piacevole ad ognuno di loro. I ragazzi della casa hanno inziato ad osservarsi e Simone Nicastri ha svelato di vedere molta strategia nella simpatia di Peppe Tuccillo che riesce sempre ad avere la risposta giusta. La coppia composta dai due fratelli, infatti, ha tutte le carte in regola per poter piacere al pubblico. Mentre il nerd in coppia con Rebecca parla dei fratelli Tuccillo, anche loro sembrano non gradire il comportamento di Simone.

Grande Fratello: verso il primo litigio tra i Tuccillo e Simone il nerd

Durante una chiacchierata tra alcuni ragazzi, i fratelli Tuccillo hanno esternato le loro impressioni riguardo all’atteggiamento di Simone Nicastri, che sembrano non sopportare a causa dei suoi modi di fare e di scherzare. Lidia, una delle gemelle, ha chiesto loro se non stiano partendo un po prevenuti nei suoi confronti e vede Simone un ragazzo emarginato, sin da subito, dal gruppo. Nel corso di un gioco a cui stavano partecipando tutti i concorrenti del GF, Simone sembra essere molto nervoso perché ha capito di non piacere molto agli altri ragazzi; Peppe, poi, lo accusa di voler stare sempre al centro dell’attenzione e con lui concorda anche il medico, Giovanni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top