Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14, entra Federica e scoppia il caos: tre coppie a rischio

federica-lepanto-grande-fratelloGrande Fratello, Federica nel mirino: coppie a rischio con il suo ingresso

Una puntata davvero scoppiettante quella del Grande Fratello in onda questa sera, che ha finalmente portato in scena l’incontro che tutti aspettavano: quello tra Alessandro, Lidia e Federica. Come previsto, i due ex fidanzati sono rimasti senza parole rivedendosi e scoprendo di essere entrambi concorrenti nella casa e non è migliorata la situazione quando ha fatto il suo ingresso anche la bella Federica, nuova fiamma di Alessandro. Se il ragazzo ha mostrato di essere in difficoltà, tanto da fare un’inaspettata dichiarazione a Lidia, ancora più duro è stato quindi l’arrivo per Federica e non solo per l’ex di Alessandro. La ragazza ha infatti avuto un nuovo scontro con colui che l’ha eliminata lo scorso giovedì: il dottore Giovanni.

Federica e Giovanni: prima lo scontro, poi l’apprezzamento

Eppure, nonostante la scelta di tenere Verdiana, sembra proprio che l’affascinante ortopedico dagli occhi azzurri non sia rimasto indifferente alla bellezza di Federica, tanto da dichiararlo più volte nei giorni scorsi. Apprezzamenti che non sono affatto piaciuti a Mary, con la quale Giovanni ha avuto un flirt. La ragazza ha subito manifestato il suo disappunto per i commenti, dichiarando che d’ora in poi per lei lui non esiste più. Eppure non è solo questa la coppia ad aver subito negativamente l’arrivo della bella Federica.

Grande Fratello, Federica fa colpo su Manfredi: Barbara lo nomina

In diretta e durate il collegamento, Alessia Marcuzzi ha notato il viso perplesso di Manfredi che ha dichiarato di essere sconvolto dall’entrata nella casa di Federica, a suo dire bellissima. Dichiarazione che ha fatto infuriare Barbara, con cui è nato un flirt negli ultimi giorni, che ha così deciso di nominarlo. Intanto su Twitter pullulano i commenti non proprio concordi con le dichiarazioni di grande bellezza di Federica che, tuttavia, sarà sicuramente oggetto di grandi scontri nella casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top