Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14: data di inizio e anticipazioni sui concorrenti

grande-fratelloGrande Fratello 14: quando comincia?

Se siete appassionati di reality show non potete che aspettare con trepidazione l’inizio del Grande Fratello 14, il primo e più longevo reality show della storia della televisione. Per questa quattordicesima edizione, inoltre, si prospettano accattivanti novità, capaci di conquistare non pochi telespettatori. Ma quando comincia il Grande Fratello 14? Il giorno uno della casa più spiata d’Italia sarà il 21 settembre 2015 e la prima puntata andrà in onda su Canale 5: tra poco più di un mese, quindi, lunedì 21 settembre, vedremo entrare nella casa del Grande Fratello i nuovi concorrenti, persone del tutto comuni, che cercheranno di raggiungere la popolarità col solo ausilio della loro personalità.

Grande Fratello 14: il reality show si rinnova

Tra le molte novità di questa edizione, spicca una grande conferma: alla guida del Grande Fratello, infatti, ci sarà sempre la presentatrice Alessia MarcuzziMesse a tacere le voci su una sua gravidanza, la bionda conduttrice torna al timone del Grande Fratello, reality show di Mediaset che da molte edizioni la vede come padrona di casa. I lavori per la nuova edizione, intanto, continuano alacremente: non solo nella ristrutturazione della casa (rinnovata quasi in tutto) ma anche nello scouting in giro per l’Italia per scovare nuovi e interessanti concorrenti capaci di rendere indimenticabile il Grande Fratello 14. Novità di quest’anno è anche la possibilità di entrare nella casa accompagnati, magari dall’amico, dal fidanzato, dalla gemella. Ma, a vincere l’edizione e ad aggiudicarsi il montepremi, sarà uno solo concorrente.

Grande Fratello 14: novità e indiscrezioni

Dopo tredici edizioni passate a scrutare sotto l’occhio indiscreto delle telecamere persone perfettamente comuni, il Grande Fratello si rinnova. Volendo, infatti, i concorrenti della quattordicesima edizione potranno partecipare al reality accompagnati: le coppie risulteranno preferibili quindi al singolo concorrente, com’è accaduto nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, segnata dalla vittoria delle concorrenti gemelle Donatella?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top