Skip to main content

Diego-ianniello-gf-14Grande Fratello 14, nuovo compagno per Verdiana: chi è Diego Ianniello?

Al Grande Fratello 14 non ci si stanca mai, soprattutto grazie agli svariati colpi di scena che avvengono nel corso di ogni diretta. Durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, il dottore della casa, Giovanni Angiolini, è stato obbligato a lasciare il reality show a causa di alcuni problemi professionali e Verdiana, sua compagna di squadra, è rimasta sola. Il GF 14, come sempre, ha pensato a tutto e ha scelto tre possibili futuri concorrenti che possano far coppia con la divertente Verdiana. Tra i tre, c’è anche Diego Ianniello: un bel ragazzo dagli occhi azzurri pronto a tutto per conquistare la sua possibile compagnia di avventura.

Chi è Diego Ianniello, il nuovo possibile concorrente del GF 14

Diego Ianniello è un affascinante e giovane personal trainer di Roma. Il nuovo possibile concorrente del Grande Fratello 14 ha 29 anni e si definisce un grande sportivo, infatti, è maestro di tennis e quaterback di una squadra di Football Americano. Diego ha colpito Verdiana per il suo aspetto fisico, ma questo non basta per poter entrare all’interno della Casa. Il ragazzo romano, insieme agli altri due, Antonio e Thiago, dovrà vivere in Garage e dimostrare alla ragazza che ha tutte le carte in regola per poter essere suo compagno.

Diego Ianniello: un papà al Grande Fratello 14

Diego Ianniello, durante i casting del Grande Fratello, si è definito un ragazzo socievole, affettuoso e soprattutto fedele. Quella che la concorrente non si aspetta e che, forse, nessuno si sarebbe mai aspettato è che Diego è papà di un bambino di 5 anni, avuto dalla sua storia d’amore più importante. Diego Ianniello sembra avere molto da dire all’interno del reality e chissà se riuscirà a farne parte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.