Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14: Barbara in lacrime per Manfredi

Barbara-manfredi-gf-14Grande Fratello 14, Barbara in lacrime: Manfredi vuole recuperare

La seconda puntata del Grande Fratello 14, avvenuta su Canale 5 giovedì primo ottobre, ha sorpreso concorrenti e telespettatori. L’incontro tra Lidia, Alessandro e Federica ha fatto divertire tutti, lasciando senza parole gli inquilini della casa. Gli uomini della casa hanno fatto svariati apprezzamenti su Federica Lepanto, turbando gli animi delle ragazze che non hanno apprezzato alcuni dei loro commenti. Tra tutte le donne del GF 14, Barbara Donadio è quella che ha meno gradito i commenti di Domenico Manfredi, ragazzo con cui ha avuto una sorta di flirt durante la prima settimana. Durante il collegamento con Alessia Marcuzzi, Manfredi ha continuato a complimentarsi per la bellezza della Lepanto e Barbara ha deciso di dire basta al loro rapporto.

Grande Fratello 2015, Barbara si sfoga con Rossella e piange per Manfredi

Nella casa del GF 14, dopo le prime nomination, si è creata un’aria di tensione e l’entrata di Alessandro e Federica non ha certo aiutato a calmare la situazione. Barbada Donadio, questa mattina, a fronte dei commenti e del comportamento di Manfredi ha deciso di allontarsi da lui e di ritornare ad essere amici come prima. Rossella, in coppia con lei, le ha consigliato di non precludersi la possibilità di far nascere qualcosa di bello tra di loro, ma la Donadio ha rivelato di avere paura e di non voler soffrire.

Grande Fratello 14: tra Barbara e Manfredi è già finita?

Nella casa del Grande Fratello 2015 sembra essere pronta a scoppiare la prima coppia, Barbara e Manfredi. Barbara è rimasta delusa dal comportamento di Domenico Manfredi e non vuole più avere niente a che fare con lui. La giovane ragazza si è sfogata con la sua compagna di avventura ed ha rivelato, tra le lacrime, di avere paura, di non voler soffrire e di non voler fare una brutta figura davanti a tutta l’Italia. Rossella ha cercato di calmarla e di convincerla nel dare una nuova possibilità al simpatico ragazzo che, secondo lei, ha capito di aver sbagliato. Intanto Manfredi, anche lui in lacrime, vorrebbe recuperare il rapporto ed ha confessato di aver capito il suo sbaglio e di tenere veramente molto a lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top