Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi: prima notte insieme con gaffe

Barbara-manfredi-gf-14Grande Fratello: Barbara, Manfredi e la prima notte insieme

Di star insieme, ormai, non fanno mistero ormai da un po’. Domenico Manfredi e Barbara Donadio, nella Casa del Grande Fratello 14, fanno infatti coppia fissa da diversi giorni. Questa notte, addirittura, i due ragazzi sembravano aver compiuto un decisivo passo per rinsaldare ulteriormente la loro unione. Barbara e Manfredi, infatti, hanno dormito insieme, per la prima volta. Nulla di piccante, anzi. La Donadio, infatti, dopo essersi infilata nel letto del ragazzo ha dovuto far i conti con un’amara sorpresa: la sua dolce metà, infatti, si è infatti addormentata quasi subito. La prima notte insieme dei due, insomma, è stata tutt’altro che movimentata e le reazioni dei due a quanto accaduto sono state complementari.

Grande Fratello: i dubbi di Manfredi

La prima notte insieme, però, invece di cementare ulteriormente l’unione tra Barbara e Manfredi ha creato malumori e musi lunghi impensabili fino a qualche ora fa. E’ stato Manfredi a tirare fuori per primo l’argomento. Il ragazzo, infatti, è entrato nella Casa del Grande Fratello 14 con una fama che la Donadio, a poco a poco, sta appannando. Barbara, ormai è chiaro, davanti alle telecamere non se la sente di andare oltre qualche tenera effusione e a Manfredi, che alla sua nomea di latin lover ci tiene parecchio, questa reticenza inizia a pesare. Dopo qualche prima battuta, infatti, ha affermato con sincerità: “Sai come sono fatto, so stare allo scherzo e farmi prendere in giro. Entrare con il baby doll nel mio letto questa notte, però, l’ho trovato privo di significato. Così mi dai soltanto in pasto agli altri, mi fai fare una brutta figura agli occhi di tutti gli altri. Sto iniziando a chiedermi che cosa pensi di me e, soprattutto, se non stia correndo un po’ troppo”.

Grande Fratello: la reazione di Barbara

I dubbi di Manfredi, dunque, sono emersi, evidenti e implacabili. Barbara, molto coinvolta dalla relazione, non ha preso affatto bene la notizia e, forse per la prima volta, è apparsa davvero arrabbiata. Rimasta da sola dopo la discussione con il ragazzo, la Donadio ha affermato, tra sé e sé, furibonda: “Ma questo crede che io sia la sua bambolina?!”. Per adesso gli animi sembrano essersi placati. Tregua armata o pace duratura? Soltanto le prossime ore potranno chiarirci il dubbio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top